Allora prova a premere vol su e vol giù al terzo punto, invece che power e vol giù
Visualizzazione stampabile
Al momento ho installato sul G2 la Cloudy G2 2.2 e che dire, è perfetta, poi ho visto che volendo si può cambiare anche il kernel, quindi la domanda è: essendo gia soddisfatto pienamente delle prestazioni del telefono sotto ogni punto di vista, flashare un kernel (ed eventualmente quale) cambierà sostanzialmente le prestazioni del telefono o solo leggermente? Perchè se no non mi preoccupo neanche! Saluti
La 5.9.2 scaricabile dalla pagina del g2 sul sito miui inglese va bene per il nostro g2? È miui 7 lollipop? Se posso vi do il link grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve.
Ho provato a fare una ricerca ma nn sono riuscito a trovare nulla.
Stavo provando a fare il root al mio telefono.
Arttivata la funzione opzione sviluppatore e fleggati su Debug usb il telefono è andato in modo ha DEBUG al collegamento con il pc. Ok.
Finito il procedimento con ioroot il telefono si è riavviato ma non ha installato supersu e quindi il telefono non risultava rootato.
Ho riprovato ma nn mi riconosce più il telefono collegato in DEBUG ma solo ricarica.
Provato con un altro cavetto e niente.
Provato su altro pc ma niente.
Suggerimenti
Da ora in avanti sono argomenti che riguardano il modding. Spostati la, potrai avere maggiore assistenza.
Supersu lo devi installare da Playstore.
Spostato in sezione modding.
Se il tuo obbiettivo è fare il Root si parla di modding.
Devi dirci per completezza quale versione di firmware hai ora installato sul telefono.
Comunque preparati psicologicamente ad un hard reset con flash del firmware ex novo...
IOroot abilita il root, ma non installa supersu. Devi farlo tu. Ma ora che ci penso hai detto di aver usato IOroot, ma non hai detto su quale firmware perché il metodo cambia a seconda se hai kitkat o lollipop.
Potresti avere qualche problema. Prenditi un po di tempo e leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Potresti aver briccato.