Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panico70
Sicuro qualcosa è successo.
Uso 5.0.2 v30b
Comunque il telefono ad eccezione del DEBUG funziona molto bene.
Sono pronto pissicologicamente ormai sono di casa con hard reset non riesco a trovare una rom che funzioni bene su G2 e che sia fluida
Grazie
L'hard reset che intendevo proporti non è il ripristino ai dati di fabbrica, ma il flash del firmware .kdz con LG Flash Tool 2014.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Leggi bene l'indice di sezione modding che contiene una guida primi passi per Root, recovery e tutto quello che serve per fate modding.
-
Quote:
gianpassa
Si si conosco perfettamente la procedura.
Saltando da una rom all'altra sono già tornato più volte alla stock.
Grazie
-
Salve, ho un problema con i driver. Li ho installati ma quando lo collego in gestione dispositivi me lo riporta in Porte (COM e LPT) e non credo sia corretto. Infatti provando ad utilizzare il flesh tool 2014 per ripristinarlo in seguito ad un brik il programma non me lo riconosce. Qualcuno puo aiutarmi perfavore?
-
Quote:
CEMT96
Salve, ho un problema con i driver. Li ho installati ma quando lo collego in gestione dispositivi me lo riporta in Porte (COM e LPT) e non credo sia corretto. Infatti provando ad utilizzare il flesh tool 2014 per ripristinarlo in seguito ad un brik il programma non me lo riconosce. Qualcuno puo aiutarmi perfavore?
Spiegato meglio:
Intendi che il PC lo vede come una serie di partizioni distinte?
-
Quote:
gianpassa
Spiegato meglio:
Intendi che il PC lo vede come una serie di partizioni distinte?
no intendo che lo collego e non lo riconosce correttamente. In pratica apro gestione dispositivi, collego il telefono in download mode e mi compare un dispositivo sotto la voce "Porte (COM e LPT) quindi credo che sia un'errore di installazione dei driver ma anche reinstallando i driver e reinstallandoli il problema ritorna. Ho windows 10 pro
-
Quote:
CEMT96
no intendo che lo collego e non lo riconosce correttamente. In pratica apro gestione dispositivi, collego il telefono in download mode e mi compare un dispositivo sotto la voce "Porte (COM e LPT) quindi credo che sia un'errore di installazione dei driver ma anche reinstallando i driver e reinstallandoli il problema ritorna. Ho windows 10 pro
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Ecco la guida per il flash del firmware .kdz
Se hai problemi di driver li hai anche con il metodo .tot (ho visto che hai scritto anche li)
Nello spoiler una possibile soluzione per problemi di driver.
Hai già provato per caso?
-
Quote:
gianpassa
No francamente non ho visto neanche lo spoiler ahaha comunque i drivernella guida che mi hai linkato sono buoni anche con windows 10 a x64?
-
Quote:
CEMT96
No francamente non ho visto neanche lo spoiler ahaha comunque i drivernella guida che mi hai linkato sono buoni anche con windows 10 a x64?
So che molti sono riusciti ad usare LG Flash Tool con win 10 per cui credo vadano bene....
-
Quote:
gianpassa
So che molti sono riusciti ad usare LG Flash Tool con win 10 per cui credo vadano bene....
ora ho un altro problema... mi si è scaricato il telefono perche mi andava in bootloop continuo e ora se provo ad entrare in download mode mi si accende il led rosso lampeggiante. Ho provato a metterlo nel caricatore e per un po ha fatto il led rosso lampegiante ma ora è fermo sul logo LG con il led che si illumina di verde per poi diventare azzurro (come quando si accende). Dici che se lo lascio cosi si carica?
-
Quote:
CEMT96
ora ho un altro problema... mi si è scaricato il telefono perche mi andava in bootloop continuo e ora se provo ad entrare in download mode mi si accende il led rosso lampeggiante. Ho provato a metterlo nel caricatore e per un po ha fatto il led rosso lampegiante ma ora è fermo sul logo LG con il led che si illumina di verde per poi diventare azzurro (come quando si accende). Dici che se lo lascio cosi si carica?
Credo di si...
Non lasciarlo tanto tempo e controlla che non si scaldi per via del bootloop iniziale + la carica...