Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotius93
grazie mille per la risposta tempestiva, ho letto la guida e sembra abbastanza facile da eseguire ma non riesco a capire quale file .kdz devo scaricare per avere lollipop potresti gentilmente postarmi il link? ps ho la versione 16 gb
Puoi scaricare la versione italiana per d802 (controlla la sigla del tuo telefono in impostazioni/informazioni)
Se hai il 16gb allora devi scaricare un firmware col n. 6 davanti.
Il firmware LP è 30b l'ultima versione oppure ci dovrebbe essere anche il 30f ultimissimo di questi giorni (30d e 30e sono brand)
Il file dovrebbe chiamarsi tipo così
6d80230b.kdz
-
Quote:
gianpassa
Puoi scaricare la versione italiana per d802 (controlla la sigla del tuo telefono in impostazioni/informazioni)
Il firmware LP è 30b l'ultima versione oppure ci dovrebbe essere anche il 30f ultimissimo di questi giorni (30d e 30e sono brand)
6d80230b.kdz
provo a scaricare questo spero sia giusto ps grazie ancora.
444 6TA/ITALY_OPEN_16G V30b LGD802 1.65 GiB 3113 Online
-
Quote:
bennynico
Pura curiosità... Ho la resurrection remix e prima avevo kk 20h con root e recovery .. Ho fatto un backup di questa rom... Se ripristinassi questo backup avendo adesso la resurrection remix combinerei qualche danno?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No non fai nessun danno.
I "problemi" sorgono quando si passa da un firmware stock o ROM base stock lollipop verso un'altra ROM. Tutte le altre ROM, anche se lollipop (esempio la resurrection lollipop), non hanno problemi se flashate sulla vecchia.
-
Quote:
gianpassa
6d80230b.kdz
si è un d802 ho scaricato questo D80230b_00.kdz potrebbe essere giusto? era sotto "italy open 16G" ora sto scaricando il 30b sotto la voce "italy" che però si chiama uguale, secondo te quale dovrei installare?
EDIT mi rispondo da solo dicendo che va bene l open italy che sarebbe proprio il nobrand da 16gb, ho riletto qualche pagina indietro, se non ricordo male pagina 65, dove qualcuno ha risposto ad una domanda simile, grazie a tutti e due. Provo e vi faccio sapere
-
Sapreste consigliarmi una ROM aosp compatibile con xposed e doubletaptowake? Al momento sto usando desolation ROM
-
Quote:
MettNope
Sapreste consigliarmi una ROM aosp compatibile con xposed e doubletaptowake? Al momento sto usando desolation ROM
Qui è il posto giusto per chiedere consigli sulle ROM
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
C'è anche l'indice delle ROM.
-
Qualcuno può aiutarmi magari segnalando una guida semplice su come si faccia il backup del modem e l'installazione di nuovi modem, per cercare di migliorare il segnale che a volte è un pò ballerino e mi fa perdere telefonate.
Grazie.
-
Quote:
super
Qualcuno può aiutarmi magari segnalando una guida semplice su come si faccia il backup del modem e l'installazione di nuovi modem, per cercare di migliorare il segnale che a volte è un pò ballerino e mi fa perdere telefonate.
Grazie.
Semplice, installi una twrp tra le ultime, tipo la 2.8.6.1 poi fai backup e spunti il modem.
-
Quote:
th3D0ct0r
Semplice, installi una twrp tra le ultime, tipo la 2.8.6.1 poi fai backup e spunti il modem.
Se voglio ripristinare il modem originale della rom di cui ho fatto il backup basta semplicemente che ripristino il backup?
-
Quote:
super
Se voglio ripristinare il modem originale della rom di cui ho fatto il backup basta semplicemente che ripristino il backup?
sì, si fa proprio così, puoi anche fare un backup di tutte le voci presenti nella recovery e poi servisse ripristinare la sola voce modem, boot (se nel caso cambiassi kernel) o system o quello che è