Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Grazie! una domanda: in recovery - mount, vanno spuntate tutte le voci (system, data, cache, usb-otg, sensors) o solo usb otg (sto scaricando anche la 30f, ma procederò con la 30 b... la connessione è un po' lenta, pure..
scusa, vedo ora che quella da te linkata è proprio quella che ho provato prima
-
Quote:
autop
Grazie! una domanda: in recovery - mount, vanno spuntate tutte le voci (system, data, cache, usb-otg, sensors) o solo usb otg (sto scaricando anche la 30f, ma procederò con la 30 b... la connessione è un po' lenta, pure..
scusa, vedo ora che quella da te linkata è proprio quella che ho provato prima
Tranne sensor ok
-
Quote:
gianpassa
Tranne sensor ok
Riprovato con la 30b. Niente (logo lg fisso). Dunque ero partito con il restore di un backup della 30b che avevo su. Ho rifatto tutte le mie configurazioni poi ho fatto wipe internal... (mi pare), da qui non si ripiglia più. Riuscendo ad entrare in recovery ho provato (a questo punto due volte) ad installare la 30b. Ora riproverò con la 30f ed eventualmente con la cloudy, ma qualcosa mi dice che non funzionerà...
-
Quote:
autop
Riprovato con la 30b. Niente (logo lg fisso). Dunque ero partito con il restore di un backup della 30b che avevo su. Ho rifatto tutte le mie configurazioni poi ho fatto wipe internal... (mi pare), da qui non si ripiglia più. Riuscendo ad entrare in recovery ho provato (a questo punto due volte) ad installare la 30b. Ora riproverò con la 30f ed eventualmente con la cloudy, ma qualcosa mi dice che non funzionerà...
Niente non diventare matto!
Spegnilo
Mettilo in download mode (da spento premi vol su e lo colleghi al pc
Poi fai il flash del firmware 30b o 30f
Guarda la guida in rilievo per i link
-
Quote:
gianpassa
Niente non diventare matto!
Spegnilo
Mettilo in download mode (da spento premi vol su e lo colleghi al pc
Poi fai il flash del firmware 30b o 30f
Guarda la guida in rilievo per i link
Grazie! Risolto! Rileggendo la guida sulla rom mi sono accorto che avevo male interpretato il wipe data, mannaggia a me e chi non legge le guide per benino. Fatto il wipe in quel modo è partito (30b). Ancora grazie. Per oggi direi che basta così, domani chissà....:D Ma con il supporto di androidiani si può fare qualsiasi cosa!!!
-
Quote:
Sbagliato
Un conto è il Root
Un altro è anche il bootloader sbloccato
Un altro ancora una ROM custom
Con una ROM, sempre leggendo le risposte di LG, la garanzia pare decadere...
Ma è una situazione reversibile
[emoji6]
mi sapresti indirizzare per come tornare indietro alla versione stock?così domani lo porto in assistenza!
c'è qualche guida?
grazie mille
-
Quote:
Alicon
mi sapresti indirizzare per come tornare indietro alla versione stock?così domani lo porto in assistenza!
c'è qualche guida?
grazie mille
Qui la guida col programma ufficiale lg
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Qui con LG flash Tools 2014 (non ufficiale ma anche meglio direi)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Comunque le guide le trovi tutte all'indice di sezione in rilievo.
-
Salve ragazzi, in questo momento sul G2 monto la MIUI (KK based). Vorrei tornare a LP stock, volevo solamente chiedere se la procedura che ho scelto di seguire era corretta:
-Scarico la patch dal qui (quella da KK a LP);
-Installo poi la rom presa da qui (quel'è l'ultima che corregge Stagefright?);
In questo modo il mio telefono dovrebbe essere originale (a parte recovery) o sbaglio?
Se volessi rimettere la recovery stock senza usare flash tools, c'è un modo?
Inoltre, vorrei formattare la memoria di massa, in modo che il telefono sia come nuovo, posso farlo dalle impostazioni, dal computer o da recovery?
-
Up ragazzi, help. @th3D0ct0r @gianpassa
-
Quote:
Kira.93
Se desideri un telefono nuovo e formattato, come mai non vuoi usare i tools?