Gian hai novità per me per caso? :)
Visualizzazione stampabile
Gian hai novità per me per caso? :)
Ragazzi volevo un aiuto!
Volevo rendere veloce e performante il mio g2 stock lollipop!
Ho ottenuto i permessi di root e ho installato la recovery TWRP tramite AutoRec, ma anziché passare ad una ROM completamente nuova, volevo rendere migliore questa qui!
Consigli?
Sono tornato a Lollipop stock con root e rec, vorrei sapere se è possibile cambiare kernel con android stock.
Ho installato kernel adiutor per aumentare i volumi mic e casse, ma non mi compaiono le impostazioni audio (quelle che mi interessano di più).
Mi date una mano?
Uhm la tua risposta scusami ma non è completa. Il mio è gia lollipop. Il tuo link mi riporta ad una risposta ad un tizio che deve passare da kk a ll. Mi manda in confusione.
Inoltre, perdo il root? Non c'è risposta nel link a questo. Ho provato a cercare ma non ho trovato molto
Scusami forse sono stato un po' frettoloso....
Allora siamo partiti che chiedevi come fare l'ultimo aggiornamento avendo però il Root.
Risposta: non puoi via ota.
Non te lo fa fare.
Quindi come fare per aggiornare?
Risposta: devi aggiornare col PC.
Con l'app ufficiale di LG (se vuoi puoi usare il video che ti ho linkato prima ma a questo punto meglio se segui questa guida)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Oppure con LG flash Tools 2014 come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Con questo ultimo metodo usa l'app LG Phone From per trovare il link del tuo firmware.
Con entrambi i metodi perdi il Root e anche recovery ed ogni dato personale.
Con LG Flash Tools 2014 non di so dire se con il Root puoi evitare il CSE flash e fare solo l'aggiornamento, ma io non rischierei e farei il flash completo.
La tua situazione è anomala, non prevista da LG, quindi secondo me va piallato tutto.
Grazie mille.ho Aggiornato con lg mobile support tool e mi ha tenuto tutti i dati ma ho perso il root. Pazienza lo rifaccio. Grazie ancora e tranquillo