Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi scuso se non è la discussione giusta.
Ho problemi col gps e, sperando fossero di natura software ho rootato il telefono e provato a correggere i server con l'applicazione topntp. ora il gps non funziona comunque, per di più mi dà il simbolo in bianco senza alcun fix di satelliti. credo che la modifica del file gps.conf abbia fatto il danno. qualcuno è così gentile da postare lo script del file gps.conf originale? grazie
ps.: sono su 4.4.2 build 20h, non so se serve ma non si sa mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
ciao a tutti, mi scuso se non è la discussione giusta.
Ho problemi col gps e, sperando fossero di natura software ho rootato il telefono e provato a correggere i server con l'applicazione topntp. ora il gps non funziona comunque, per di più mi dà il simbolo in bianco senza alcun fix di satelliti. credo che la modifica del file gps.conf abbia fatto il danno. qualcuno è così gentile da postare lo script del file gps.conf originale? grazie
ps.: sono su 4.4.2 build 20h, non so se serve ma non si sa mai...
Ciao, puoi provare a vedere/chiedere nella discussione "ufficiale"
https://www.androidiani.com/forum/mo...gps-lg-g2.html
Credo che modificando il file non risolvi niente, sarà un problema hardware... succede a molti col g2, 2 miei amici hanno avuto lo stesso problema dopo 4 e 8 mesi.
-
Ciao a tutti.
Ho v30b stock con root e twrp bumped.
Il cell mi ha scaricato in automatico via wifi il nuovo aggiornamento v30d e mi chiede di avviare l'installazione.
Ho letto sul forum, però, che in un caso come il mio non dovrebbe essere possibile aggiornare via OTA.
Mi chiedo allora: cosa succederebbe se avviassi comunque l'installazione come suggerito da android? Mi darebbe errore e non mi aggiornerebbe un bel niente o c'è addirittura rischio di brick?
-
Quote:
cacodemon79
Ciao a tutti.
Ho v30b stock con root e twrp bumped.
Il cell mi ha scaricato in automatico via wifi il nuovo aggiornamento v30d e mi chiede di avviare l'installazione.
Ho letto sul forum, però, che in un caso come il mio non dovrebbe essere possibile aggiornare via OTA.
Mi chiedo allora: cosa succederebbe se avviassi comunque l'installazione come suggerito da android? Mi darebbe errore e non mi aggiornerebbe un bel niente o c'è addirittura rischio di brick?
La casistica precedente prevede:
Mancata installazione oppure brick permanente. Oppure in alcuni rarissimi casi di minor update è andato a buon fine.
-
Ciao a tutti, ho appena preso un g2 brand tim, vorrei sbrandizzarlo ma da qui: LG G2 Firmware List non riesco a scaricare il firmware da poterlo applicare con flash tool 2014, mi aiutate?
-
Quote:
cip86
Ciao a tutti, ho appena preso un g2 brand tim, vorrei sbrandizzarlo ma da qui:
LG G2 Firmware List non riesco a scaricare il firmware da poterlo applicare con flash tool 2014, mi aiutate?
Spiegaci meglio il problema nel download, in che senso non puoi scaricarlo?
-
Quote:
th3D0ct0r
Spiegaci meglio il problema nel download, in che senso non puoi scaricarlo?
se clicco sul firmware da scaricare mi esce una pagina strana e non so dove cliccare.... non vorrei prendere qualche virus!
-
Quote:
cip86
se clicco sul firmware da scaricare mi esce una pagina strana e non so dove cliccare.... non vorrei prendere qualche virus!
Ciao,
cliccando sul fw scelto vieni indirizzato su una pagina di pubblicità con titolo in alto a sinistra AdF.ly,
devi aspettare che il contatore in alto a destra arrivi a zero e compaia un tasto giallo con scritto Avanti,
dovrai cliccare su quel tasto ed il download partirà
-
Per sbrandizzare il telefono devo per forza resettarlo (o si resetta nel flash)?
-
Quote:
matteo0026
Per sbrandizzare il telefono devo per forza resettarlo (o si resetta nel flash)?
Dipende dalla procedura utilizzata. Con CSE flash o Refurbish si "resetta".