Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Per aggiornare alla 30F che devo fare?
Sai aiutarmi a risolvere un problema di ricezione della rete? Ero Vodafone e sono passato a TIM sperando di ottenere una maggiore copertura, niente da fare, secondo me è il mio G2 il problema. Ho flashato
questo modem ma non è cambiato granché, che mi consigli di fare più?
Se non ti dà l'aggiornamento puoi forzarlo con lg flash tools.
Assicurati che il problema di linea dipende dal G2 e non dalla zona
-
Scusate, scrivo qui perché ho il root e exposed (su V30d), anche se forse c'entra poco... Non va più la tastiera swiftkey. Questo è quello che succede:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2c073146cc.jpg
Mai vista sta cosa...provato a reinstallare...nulla, quando premo delete viene fuori così... Se qualcuno la usasse... O se qualcuno volesse provare...
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ti dà l'aggiornamento puoi forzarlo con lg flash tools.
Assicurati che il problema di linea dipende dal G2 e non dalla zona
È proprio il mio telefono purtroppo, mia madre (sempre TIM) ha un Pop C3 e prende alla grande. Pensa che stamattina, mentre ero in giro, quindi fuori, all'aperto, avevo una tacchetta solo.
-
mi rispondo da solo
ho letto meglio il forum
non si puo mettere
ritornato alla cloudy, che trovo molto superiore
cyano leggera ma troppo scarna
potete chiudere grazie
-
C'è sempre l'ottima snapdragon camera se ti può interessare
-
Quote:
gianpassa
Intanto il telefono funziona...
Se pazienti un po' sto cercando di recuperare una procedura fattibile...
C'è sempre quella già linkata comunque....
Se non vuoi rischiare: assistenza
Ma prima mettici su il FIRMWARE del tuo dispositivo, quello che trovi con l'app LG phone from...
Edit:
Occhio ai post consecutivi (che ho unito io...)
Gli up solo dopo 24 ore.
ciao a tutti ragazzi, avevo quel problema della memoria ridotta dopo il downgrade a kitkat...alla fine l'ho portato in assistenza (dopo aver rimesso lp 5.0.2)..dopo neanche due settimane è tornato come prima, funzionante...dicono di aver cambiato il main e fatto aggiornamento software...fatto sta che il mio problema non è ancora risolto, non ho ancora kitkat ahah... che faccio ci riprovo??
-
Quote:
marchioro
Salve
ho messo Cloudy 3.3 e mi trovavo benissimo, sopratutto per fotocamera eccezionale
Solo che non ho risolto in nessun modo un draining della batteria
Ho messo la Cyanogen 12.1 ed è molto piu leggera e consuma meno ma la fotocamera è pessima
Si può installare la fotocamera della Cloudy (che credo sia quella del G3) sulla Cyanogen?
Quote:
marchioro
mi rispondo da solo
ho letto meglio il forum
non si puo mettere
ritornato alla cloudy, che trovo molto superiore
cyano leggera ma troppo scarna
potete chiudere grazie
Quote:
alex1985
C'è sempre l'ottima snapdragon camera se ti può interessare
Quoto
Unisco a supporto modding...
-
allora ragazzi, ho eseguito la procedura e tutto ha avuto successo, ora ho i miei 32gb con kitkat :D...tranne che per una cosa...la funziona "knockon" funziona solo per bloccare lo schermo, per sbloccarlo devo per forza usare il tasto, avete idee suggerimenti? io ho provato a rifare tutta la procedura completa ma niente, ho fatto anche un paio di hard reset e ripristino di fabbrica...
-
Ovviamente già provato a tappare sulla barra di stato vero?
-
Quote:
dave2222
allora ragazzi, ho eseguito la procedura e tutto ha avuto successo, ora ho i miei 32gb con kitkat :D...tranne che per una cosa...la funziona "knockon" funziona solo per bloccare lo schermo, per sbloccarlo devo per forza usare il tasto, avete idee suggerimenti? io ho provato a rifare tutta la procedura completa ma niente, ho fatto anche un paio di hard reset e ripristino di fabbrica...
Come hai fatto ? Giusto per aggiornarci per bene....
Per il knock on ecco la guida
Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla (non comparirà nessuna informazione a schermo, quindi state tranquilli).
Provare a vedere se funziona, in caso contrario ripetere la procedura.