Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per caso sapete se è possibile modificare lo spazio occupato dalla navbar, i dpi praticamente?
Sono su una rom stock e vorrei diminuirlo un pochino, come sulle rom impostate a 420 dpi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Scusate, scrivo qui perché ho il root e exposed (su V30d), anche se forse c'entra poco... Non va più la tastiera swiftkey. Questo è quello che succede:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2c073146cc.jpg
Mai vista sta cosa...provato a reinstallare...nulla, quando premo delete viene fuori così... Se qualcuno la usasse... O se qualcuno volesse provare...
Ho capito, fava che sono: avevo attivato la funzione zoom touch nel menu accesso facilitato...
Invece ho un problemino con la recovery (bump): la installo da autorec, la aggiorno alla ultima versione, funziona. Esco dalla recovery, provo a rientrare (combinazione di tasti o app dedicate) e invece entro in fastboot. Ho provato tutto due o tre volte. Ho fatto (già che c'ero) un po' di pulizia (wipe) ma fa sempre così. Cosa sbaglio?
-
Quote:
autop
Ho capito, fava che sono: avevo attivato la funzione zoom touch nel menu accesso facilitato...
Invece ho un problemino con la recovery (bump): la installo da autorec, la aggiorno alla ultima versione, funziona. Esco dalla recovery, provo a rientrare (combinazione di tasti o app dedicate) e invece entro in fastboot. Ho provato tutto due o tre volte. Ho fatto (già che c'ero) un po' di pulizia (wipe) ma fa sempre così. Cosa sbaglio?
Potresti sbagliare la combinazione tasti.
Usa reboot recovery.
Se non funziona quello allora forse hai la recovery danneggiata...
Non è che per caso hai messo la twrp normale invece della bump di blastgator ?
Fammi sapere che vediamo come risolvere.
-
Ciao. Ho provato con Quick boot... Quindi è una delle due che hai detto... Ora è completamente scarico. Domani approfitto ancora della tua competenza e pazienza!
Edit1. Aggiungo che aggiorno alla 8.7.1 (almeno così si chiama lo zip che ho preso da qualche parte qui) è quella sbagliata?
Edit2. Ho visto ora nella stanza giusta che la versione corrente è la 2.8.7.3 domani la provo! Scusate...
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi per caso sapete se è possibile modificare lo spazio occupato dalla navbar, i dpi praticamente?
Sono su una rom stock e vorrei diminuirlo un pochino, come sulle rom impostate a 420 dpi.
Sarebbe possibile con xposed, altrimenti devi cercare qualche mod per la riduzione della navbar con flash di un file zip
Quote:
autop
Ciao. Ho provato con Quick boot... Quindi è una delle due che hai detto... Ora è completamente scarico. Domani approfitto ancora della tua competenza e pazienza!
Edit1. Aggiungo che aggiorno alla 8.7.1 (almeno così si chiama lo zip che ho preso da qualche parte qui) è quella sbagliata?
Edit2. Ho visto ora nella stanza giusta che la versione corrente è la 2.8.7.3 domani la provo! Scusate...
Anche la 2.8.7.1 va bene, facci sapere se entra in recovery.
-
Buongiorno. Ho preso nuovamente lo zip e adesso sembra andare... In effetti anche se si chiama come quello di prima pesa diversamente... Boh.. A questo punto lascio la 2.8.7.1 o aggiorno alla 7.3.? Grazie!
-
Quote:
autop
Buongiorno. Ho preso nuovamente lo zip e adesso sembra andare... In effetti anche se si chiama come quello di prima pesa diversamente... Boh.. A questo punto lascio la 2.8.7.1 o aggiorno alla 7.3.? Grazie!
Butta i vecchi file, quelli che non sei sicuro.
Poi se vuoi aggiornare scarica la twrp by blastgator.
La 2.8.7.1 comunque va bene non è necessario aggiornare per forza.
-
Buttati subito. La 2.8.7.1 è già blastgator, giusto?
-
Quote:
autop
Buttati subito. La 2.8.7.1 è già blastgator, giusto?
Esattamente
-
ciao a tutti ragazzi, mi trovo su power g2 2.1, mi chiedevo se c'è un modo per avere la lockscreen di lollipop stock su rom stock based.
Ci sono moduli xposed o mod da flashare?