Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la cm13 officiale che dire:ottima..ha soltanto un problema quando spengo il terminale e lo metto in carica non mi indica la percentuale della batteria. se sapete come risolvere fatemi sapere.Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Audio basso
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere se esiste un codice, oppure un'app per aumentare il volume in chiamata del g2 grazie. Magari tramite il root grazie ancora
-
'solo' questo problema? Ottimo, direi[emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
00Francesco00
Ciao a tutti ho un lg g2 con la rom cyanogen non ufficiale 6.0.Prima avevo lollipop e grazie alla xdabbed camera potevo registreare a 120 fps e fare percio video in slowmotion decenti.Ora pero non posso mettere la xdabbed camera poiche ho android 6.0,ho la fotocamera google e vorrei sapere se c'è un modo per far fare al mio g2 video in 120 fps o 60 fps.
Grazie
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491503
Abbiamo 4 o 5 fotocamere, prova a leggere le presentazioni ed eventualmente chiedi nelle rispettive discussioni.
Unisco al supporto modding...
Quote:
salvosh
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere se esiste un codice, oppure un'app per aumentare il volume in chiamata del g2 grazie. Magari tramite il root grazie ancora
Abbiamo alcune mod ma tutto dipende da quale so hai ora...
Se stock KK, LP oppure una ROM....
Unisco al supporto modding...
-
Ho la rom stock lollipop gianpassa
-
Quote:
salvosh
Ho la rom stock lollipop gianpassa
Su XDA ho trovato qualcosa
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53085054
Se hai difficoltà chiedi qui...
-
Intanto grazie di tutto. Più che impelagarmi in kernel ho risolto pare con viper4android. Viper4android chiede di installare busybox. Io ho il root. Non è che installandolo mi si bricca il cellulare? Io ho il root e rom stock lollipop. Grazie
-
Quote:
salvosh
Intanto grazie di tutto. Più che impelagarmi in kernel ho risolto pare con viper4android. Viper4android chiede di installare busybox. Io ho il root. Non è che installandolo mi si bricca il cellulare? Io ho il root e rom stock lollipop. Grazie
Non ti ho linkato kernel ma delle mod da flashare da recovery.
Se non hai dimestichezza e ti basta viper vai con quello.
Busybox non dovrebbe portarti problemi.
Ma il consiglio più importante è quello di installare anche una recovery twrp bump.
Essenziale per chi come te inizia a fare modding. Avresti uno strumento in più per toglierti dai guai.
Se non l'hai già fatto...
-
Procedura per passare da Cloudy3.3 alla CM 13? Leggo parecchio in giro gente che ha problemi con i bootloader
-
Quote:
xPissio
Procedura per passare da Cloudy3.3 alla CM 13? Leggo parecchio in giro gente che ha problemi con i bootloader
Devi flashare tutto il bootstacks, l'hybrid va bene.
Trovi le istruzioni di flash sul nostro topic della cm12.1, la procedura è analoga.