Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho un lg g2 con Kitkat 4.4.2 con rom Cloudy G2 2.2. Vorrei ritornare alla stock per poi passare alla lollipop (o passare direttamente alla lollipop). Mi sapreste la procedura da seguire? o se c'è una guida ?
Ovviamente ho il root e twrp recovery
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Gianpassa ciao io ci ho ripensato e voglio usare questi codici in quanto viper nn mi pare sufficiente. Allora da quello che ho capito devo fare cosi: 1 io ke ho il root, scarico autorec cosi mi installa la twrp. 2 Poi faccio il flash da recovery. quale dei volumi mi consigli? Il volume all 75 dalla prima lista come ti pare?
-
Buonasera ho installato la cm13 officiale come si sa si hanno aggiornamenti molto spesso, avevo intenzione di installare xposed. Avrei problemi con i futuri aggiornamenti della ROM?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Buonasera ho installato la cm13 officiale come si sa si hanno aggiornamenti molto spesso, avevo intenzione di installare xposed. Avrei problemi con i futuri aggiornamenti della ROM?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Gli aggiornamenti ota della cm non hanno nulla a che vedere quelli LG.
Arriverà la ROM intera e si installerà.
Dovrai purtroppo riflashare manualmente xposed ogni volta...
-
Una domanda per chi ha la recovery TWRP:
ho fatto il backup di tutto, proprio tutto con TWRP.
Cambiando telefono con un modello identico, potrei ripristinare tale backup (evitando il ripristino della partizione efs) ripristinando sistema/app/dati etc sul telefono nuovo?
Devono cambiarmi il telefono, soltanto avendolo tutto sistemato vorrei rimettere direttamente il backup sul nuovo telefono senza starmi a sbattere a rimettere dati rom app setting vari etc... ovviamente non ripristenerei i driver dei sensori e la partizione efs, ma solo il resto.
Qualcuno ha mai provato?
Quote:
antondemon
Per quanto riguarda amazon undeeground sapete come posso fare a scaricarlo Qualcuno di voi ha provato riuscite a scaricarlo o è in problema solo mio?
Devi loggarti dal telefono al tuo account Amazon e cercare l'app di Amazon Underground e scaricarla direttamente da Amazon. Io l'ho scaricata qualche giorno fa, mi sembra di aver fatto così.
Credo tu possa anche loggarti ad Amazon dal pc e aggiungere al carrello l'app, è come se ordinassi un prodotto ma in realtà è gratuita. Poi credo te la metta negli ordini eseguiti e loggandoti col cel te la ritrovi lì da scaricare.
-
Quote:
kvrt
Cambiando telefono con un modello identico, potrei ripristinare tale backup (evitando il ripristino della partizione efs) ripristinando sistema/app/dati etc sul telefono nuovo?
Devono cambiarmi il telefono, soltanto avendolo tutto sistemato vorrei rimettere direttamente il backup sul nuovo telefono senza starmi a sbattere a rimettere dati rom app setting vari etc... ovviamente non ripristenerei i driver dei sensori e la partizione efs, ma solo il resto.
Qualcuno ha mai provato?
Devi loggarti dal telefono al tuo account Amazon e cercare l'app di Amazon Underground e scaricarla direttamente da Amazon. Io l'ho scaricata qualche giorno fa, mi sembra di aver fatto così.
Credo tu possa anche loggarti ad Amazon dal pc e aggiungere al carrello l'app, è come se ordinassi un prodotto ma in realtà è gratuita. Poi credo te la metta negli ordini eseguiti e loggandoti col cel te la ritrovi lì da scaricare.
Potrebbe funzionare....
Non è che ti servano chissà quali partizioni...
Solo la data e la SD interna, immaginando che tu abbia la stock...
-
-
Quote:
kvrt
Qualcuno ha mai provato?
Quote:
gianpassa
Potrebbe funzionare....
Non è che ti servano chissà quali partizioni...
Solo la data e la SD interna, immaginando che tu abbia la stock...
Quote:
lollapalooza
No modding :)
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai ragione
Sposto nel supporto modding...
-
Quote:
salvosh
Gianpassa ciao io ci ho ripensato e voglio usare questi codici in quanto viper nn mi pare sufficiente. Allora da quello che ho capito devo fare cosi: 1 io ke ho il root, scarico autorec cosi mi installa la twrp. 2 Poi faccio il flash da recovery. quale dei volumi mi consigli? Il volume all 75 dalla prima lista come ti pare?
Gianpassa mi rispondi ? Scusa e grazie
-
Quote:
salvosh
Gianpassa mi rispondi ? Scusa e grazie
Si giusto!
[emoji28]
Tieniti sotto mano la guida primi passi che c'è nell'indice di sezione in rilievo per installare la twrp correttamente!
Occhio che se non lanci autorec "fase 2" ti mantiene la tua recovery e quando vai in recovery ti fa il factory reset (assai sgradito ....)
Fase 1 fa il backup della tua recovery stock
Fase 2 installa la twrp bump.
Io inizierei dal livello più basso disponibile (65 ?) considerando che 60 è il normale.