Non mi è chiara una cosa. Ma se io installo autorec non mi installa la twrp senza far nulla in automatico ? Non posso lasciare questa.? Poi faccio il backup di tutto e poi flasho il volume. È corretto?
Tutto corretto.
Attento ad autorec: vuole due step. Il secondo per molti non è chiaro.
Segui la guida e non sbagli.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6747054
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Adesso ho scaricato autorec e fatto flash twrp. Ti volevo dunque fare 2 domande
1 Per andare in recovery ho scaricato quick boot va bene?
2 Adesso è importante fare un bel back up?(andando in recovery e selezionndo proprio proprio BACKUP corretto?
Gianpassa ciao ti avevo pure mandato un messaggio privato. Scusami t volevo chiedere una cosa , ma se io voglio scaricare da : http://forum.xda-developers.com/show...1#post64232657
Una delle prime cose c'è scritta in inglese è che non sono compatibili con lollipop stock
"As of right now these mods do not work on stock lollipop ROMs or cm12.1 but the ones at the bottom of the op work with aosp lollipop ROMs at least the ones I've tested if you find one that doesn't work with an aosp ROM please let me know so I can adjust the op accordingly thank you. Posso scaricare e flashare lo stesso? Ovviamente scaricherei "all volume 65" dalla prima lista. Che mi dici?
Ultima modifica di salvosh; 12-12-15 alle 20:44
Buonasera ragazzi. Da un giorno ho installato la cr droid 6.0.1 la ROM è molto fluida ma smanettando un po ho notato che con l'app 3c toolbox pro non riuscivo a eseguire il comando di trim delle partizioni. Credendo fosse colpa dell'apparato ne ho provato un'altra ma il risultato è lo stesso anzi un messaggio in sovraimpressione diceva che questo comando non era supportato. Sapete se effettivamente da marshmallow il supporto a trim è stato eliminato?
Premetto che ovviamente su altre versioni di android non sussiste questo problema
Grazie a chi risponderà
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
ragazzi ho bisogno di una mano, ho installato la 30d eur XX ma non riesco a fare il root!!!
Usavo DP root, e ha sempre funzionato, adesso niente in nessun modo....come posso fare?!?!![]()
Buon Di, é molto che sono del forum e sono ormai uno dei "vecchi" con lg g2 piu volte roottato recoverato ecc ecc
Oggi lo vuole prendere nuovi mio babbo ma si trova solo a 249 invece di 300 da mediaw.... Organizzato Vodafone.
Volendo metterci subito root recovery e custom rom (la cloudy) devo prima sbrandizzarlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi , questi giorni stavo provando ad installare la cyanogenmod sul mio lg g2 , quindi abilito i permessi di root , installo flashify e flash la recovery . Poi riavvio in recovery mode e non entra...continua ad uscirmi l'errore "demigod crash handler" il telefono in generale funziona..sapete come aiutarmi? Grazie a tutti !