Ah non stavo proprio pensando al cavetto OTG, ne ho uno in pratica quindi copio i file là e dalla TWRP seguo la guida, provo subito!la pennetta deve essere formattata in qualche FS particolare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie per tutte le risposte purtroppo il mio cavo non è un OTG ma un semplice connettore anche se con il tablet riesco a leggere dalla pennetta USB (ma forse non significa nulla)
Quindi quando collego la pennetta al telefono non mi fa vedere nulla, ho provato anche andando su mount ma non ho trovato nulla
Più tardi vedo se riesco a comprarne uno e provo di nuovo.
Grazie ancora!
Ultima modifica di suondarden; 03-08-16 alle 16:50
Adb sideload e risolvi senta cavo otg (che comunque è sempre buona cosa averlo a disposizione)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Una domanda, visto che il mio g2 ultimamente fa pena in termini di fluidità e durata batteria stavo pensando a un reset di fabbrica, ma se invece passassi al modding? Avete consigli? Pensavo alla rom google edition molto bella a vedersi, che ne dite? oppure i problemi resterebbero comunque?
Se il tuo telefono riscontra problemi di reattività, batteria o fluidità, il modding può essere molto utile.
La GE è un ottimo punto di partenza, dato che è una stock, ma con qualche accenno grafico (e non solo) alle AOSP.
Tieni bene a mente che le ROM AOSP (soprattutto le MM) sono più veloci/reattive delle stock LP, perdono però in qualche feature (e in fotocamera soprattutto).
Ultima modifica di xPissio; 04-08-16 alle 13:10
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Per consigli su ROM, consulta questo thread --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5