Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanalo
Ciao ragazzi , questi giorni stavo provando ad installare la cyanogenmod sul mio lg g2 , quindi abilito i permessi di root , installo flashify e flash la recovery . Poi riavvio in recovery mode e non entra...continua ad uscirmi l'errore "demigod crash handler" il telefono in generale funziona..sapete come aiutarmi? Grazie a tutti !
Brutto affare....
Ma come mai non hai seguito le nostre guide?
Nessuna guida per g2 prevede il flash della recovery tramite flashify....
Vabbè la frittata è fatta ma niente di grave!
Il mio consiglio:
1. Guida primi passi sotto mano
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Poi due strade una breve (A) ma senza garanzie di risultato, l'altra lunga (B) ma più sicura.
A) Installare la recovery con autorec (vedi guida primi passi)
Incroci le dita perché questo Tool è stato progettato per funzionare su sistemi integri (non il tuo caso); non sono sicuro del risultato.
B) ripristini il firmware con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Poi riparti con root e recovery secondo la guida primi passi
Sposto in sezione modding....
-
Grazie mille per il consiglio , ho seguito la strada A e sta andando tutto per il verso giusto, sto installando l'ultima nigtly con Android 6 , sto ora finenendo il download delle gapps ;)
-
Quote:
Sanalo
Grazie mille per il consiglio , ho seguito la strada A e sta andando tutto per il verso giusto, sto installando l'ultima nigtly con Android 6 , sto ora finenendo il download delle gapps ;)
Bene !
Unisco al supporto modding....
-
ciao!.. vorrei chiedervi qualche recovery mi consigliate sul mio lg g2 Android Lp con permessi di root... ho letto che è meglio metterla in caso di problemi al cell..
-
Quote:
salvosh
Gianpassa ciao ti avevo pure mandato un messaggio privato. Scusami t volevo chiedere una cosa , ma se io voglio scaricare da :
http://forum.xda-developers.com/show...1#post64232657
Una delle prime cose c'è scritta in inglese è che non sono compatibili con lollipop stock
"As of right now these mods do not work on stock lollipop ROMs or cm12.1 but the ones at the bottom of the op work with aosp lollipop ROMs at least the ones I've tested if you find one that doesn't work with an aosp ROM please let me know so I can adjust the op accordingly thank you. Posso scaricare e flashare lo stesso? Ovviamente scaricherei "all volume 65" dalla prima lista. Che mi dici?
gianpassa mi rispondi?
-
Quote:
salvosh
gianpassa mi rispondi?
Eccomi
Scusami mi sono perso....
Effettivamente prima sembra dire che non è compatibile con stock LP poi dice che ci dono i file per stock ROM e poi per aosp ROM.
Considerando la mia pessima competenza linguistica in inglese non ti so rispondere....
-
Siccome ho l'app di Google buggata, se volessi cambiare Gapps, come faccio?
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Siccome ho l'app di Google buggata, se volessi cambiare Gapps, come faccio?
Inviato dal mio LG G2 D802 usando
Androidiani App
Wipe system, cache e dalvik
Installa ROM e gapps
Non perdi nulla non facendo il wipe data.
-
@MettNope @autop
Vi ho trasferiti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7261100
Che è la discussione per info e confronti su ROM e modding in genere...
Questa invece riserviamola agli aiuti...
Buon proseguimento !
[emoji41]
-
Ho una domanda, la twrp bumped 2.8.7.3 ha lo stesso problema della official? Ovvero, ha problemi nel flash del firmware/modem? Lo chiedo perchè sono passato a lollipop tramite lg tools, ho installato la recovery e ovviamente non funziona più il knock on (knock off si). Ho provato la procedura descritta in prima pagina da tastierino, ma non ha portato i suoi frutti. Mi chiedevo quindi se flashando un firmware lollipop (come ad esempio per chi viene da kk) potesse sistemare la cosa. Però prima di farlo devo sapere se la recovery funziona correttamente o meno!
---------------------------
Pongo qui la domanda perchè ho la v3.3 e mi accade con questa rom, ma anche con lp stock, e non so se è la sezione giusta. Prima di mettere questa rom ho flashato lp tramite tools, poi ho messo la cloudy. Ora il problema è che non ho più il knock on, mentre su kk va! Ho provato a cambiare kernel, a seguire la procedura in prima pagina, fare wipe cache, riavviare ma nulla! Funge il knock off, ma non il knock on...Qualche soluzione in merito?