Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shad
Io ho avuto per poco tempo anche l's3.. dopo averlo moddato e passato le pene dell'inferno per ripristinarlo stock dissi "quando avrò di nuovo un android non ci metterò mano". Ma poi la scimmia sale, non si può lasciare così com'è :D Comunque per il fatto della cattiva ricezione dici di portarlo in assistenza o è un problema software? Se imposto GSM/WCDMA nessun problema ma se lascio su GSM/WCDMA/4G automatico ogni 5 minuti perde il segnale.. premetto che ho una scheda vodafone che supporta il 4g ma il mio piano tariffario non lo prevede quindi per adesso poco importa ma vorrei capire se è un problema del telefono o del software!
hai presente quando dicono che l Italia sul 4g è arretrata? ecco la risposta ahahahah dipende dalla rete non dal telefono o dalla sim... kit kat non migliora la ricezione in realtà la ricezione io la trovo ottima :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Allora sarà per questo! Perchè sull'iphone anche con il 4g abilitato non avendo un piano tariffario che lo prevede restava sempre in 3g.. Magari con android lo cerca di continuo e non trovandolo perde il segnale!
-
Quote:
Shad
Allora sarà per questo! Perchè sull'iphone anche con il 4g abilitato non avendo un piano tariffario che lo prevede restava sempre in 3g.. Magari con android lo cerca di continuo e non trovandolo perde il segnale!
per risparmiare batteria metti gsm wcdma perché a cercare il 4g e non trovandolo va Giu che è una bellezza
-
Quote:
freeze91
su kk mettere recovery è sconsigliato!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Infatti, per il momento meglio fare solo il root
-
Volevo sapere se xposed framework fosse utilizzabile su kk senza problemi, prima di installarlo avverte che il device potrebbe andare in bootloop o brikkare. Visto che non si possono fare ancora nandroid backup o altro volevo sapere se fosse il solito messaggio di allarme o no...
-
Quote:
Cateddu
Volevo sapere se xposed framework fosse utilizzabile su kk senza problemi, prima di installarlo avverte che il device potrebbe andare in bootloop o brikkare. Visto che non si possono fare ancora nandroid backup o altro volevo sapere se fosse il solito messaggio di allarme o no...
prova... solo cosi avrai la certezza xD
-
Vabbè grazie.... Cmq leggendo il changelog ho visto che era compatibile. Installato e nessun problema ( per chi si è fatto la mia stessa domanda) .
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gwmb2.jpgragazzi ho un problema sin so quanto sia grave allora no riesco più ad entrare in recovery poiché mi esce questo errore e la schermata diventa nera in download mode il pc no riconosce il Telefono esiste un modo x sbloccare questa situazione?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gwmb2.jpgragazzi ho un problema sin so quanto sia grave allora no riesco più ad entrare in recovery poiché mi esce questo errore e la schermata diventa nera in download mode il pc no riconosce il Telefono esiste un modo x sbloccare questa situazione?
sono giorni che chiedi la stessa cosa....qui non siamo k assistenza tecnica LG. ..comunque mi sembra la schermata dell hard reset...hai tenuto premuto il tasto accensione e vol giù?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
-
Dietro in trasparenza la recovery twrp mi da quelli errori volevo sapere come fare x baipassare questo problema.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App