Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Pongo qui la domanda perchè ho la v3.3 e mi accade con questa rom, ma anche con lp stock, e non so se è la sezione giusta. Prima di mettere questa rom ho flashato lp tramite tools, poi ho messo la cloudy. Ora il problema è che non ho più il knock on, mentre su kk va! Ho provato a cambiare kernel, a seguire la procedura in prima pagina, fare wipe cache, riavviare ma nulla! Funge il knock off, ma non il knock on...Qualche soluzione in merito?
Se non ricordo male certe volte con il passaggio a lollipop ci sono problemi con il sensore di prossimità
Potresti provare a ricalibrarlo accedendo al menu segreto tramite codice e facendo partire il test del device (la prima voce), alla fine ti dovrebbe dare la possibiltà di ricalibrarlo
-
Quote:
Pirikitto
Se non ricordo male certe volte con il passaggio a lollipop ci sono problemi con il sensore di prossimità
Potresti provare a ricalibrarlo accedendo al menu segreto tramite codice e facendo partire il test del device (la prima voce), alla fine ti dovrebbe dare la possibiltà di ricalibrarlo
Si in effetti ho il problema del sensore di prossimità,nel senso che non me lontrova nel menu segreto ma finzuona tranquillamente. Questo potrebbe influire? Puoi spiegarmi meglio come ricalibrarlo?
-
Quote:
chikko04
Ho una domanda, la twrp bumped 2.8.7.3 ha lo stesso problema della official? Ovvero, ha problemi nel flash del firmware/modem? Lo chiedo perchè sono passato a lollipop tramite lg tools, ho installato la recovery e ovviamente non funziona più il knock on (knock off si). Ho provato la procedura descritta in prima pagina da tastierino, ma non ha portato i suoi frutti. Mi chiedevo quindi se flashando un firmware lollipop (come ad esempio per chi viene da kk) potesse sistemare la cosa. Però prima di farlo devo sapere se la recovery funziona correttamente o meno!
---------------------------
Pongo qui la domanda perchè ho la v3.3 e mi accade con questa rom, ma anche con lp stock, e non so se è la sezione giusta. Prima di mettere questa rom ho flashato lp tramite tools, poi ho messo la cloudy. Ora il problema è che non ho più il knock on, mentre su kk va! Ho provato a cambiare kernel, a seguire la procedura in prima pagina, fare wipe cache, riavviare ma nulla! Funge il knock off, ma non il knock on...Qualche soluzione in merito?
Si può dare problemi al knock on
Ma non avresti dovuto installare altre rom finchè non sistemavi il problema...
ora non è detto che il menu segreto sia integro con la cloudy.
Ad esempio con le rom aosp non esiste più...
Prova quindi di nuovo la procedura indicata al terzo post nel thread della TWRP
Prova anche la procedura per ricalibrare il sensore di prossimità.
Se non risolvi nulla secondo me potresti fare il flash della rom stock Lollipop, volendo anche la versione da recovery (così non dovrai rimettere root e recovery ma solo aggiornare la recovery).
Da tutto stock devi sistemare il problema che, una volta risolto, lo mantieni funzionante su tutte le rom.
(postando prima sul thread della twrp e poi su quello della cloudy, oltre ad aver sbagliato discussione, soprattutto perchè la cloudy non centra nulla, hai fatto anche cross posting, vietato dal regolamento... autoinfliggiti dieci frustate di punizione ! :lol::lol::lol:)
Quote:
Pirikitto
quoto
Quote:
chikko04
Si in effetti ho il problema del sensore di prossimità,nel senso che non me lontrova nel menu segreto ma finzuona tranquillamente. Questo potrebbe influire? Puoi spiegarmi meglio come ricalibrarlo?
vi ho trasferiti qui che è la discussione giusta.
-
Quote:
gianpassa
Si può dare problemi al knock on
Ma non avresti dovuto installare altre rom finchè non sistemavi il problema...
ora non è detto che il menu segreto sia integro con la cloudy.
Ad esempio con le rom aosp non esiste più...
Prova quindi di nuovo la procedura indicata al terzo post nel thread della TWRP
Prova anche la procedura per ricalibrare il sensore di prossimità.
Se non risolvi nulla secondo me potresti fare il flash della rom stock Lollipop, volendo anche la versione da recovery (così non dovrai rimettere root e recovery ma solo aggiornare la recovery).
Da tutto stock devi sistemare il problema che, una volta risolto, lo mantieni funzionante su tutte le rom.
(postando prima sul thread della twrp e poi su quello della cloudy, oltre ad aver sbagliato discussione, soprattutto perchè la cloudy non centra nulla, hai fatto anche cross posting, vietato dal regolamento... autoinfliggiti dieci frustate di punizione ! [emoji38][emoji38][emoji38])
quoto
vi ho trasferiti qui che è la discussione giusta.
Non ho fatto cross posting perché ho 2 device, uno è opo e l'altro g2. Sull'opo la twrp è buggata, non flasha il firmware con conseguente problema dei sensori. Una volta capito che è così per il g2 (me lo ha spiegato un ragazzo che ha anche lui g2) sono andato sul 3d della rom ;) chiuso il piccolo ot, farò allora così, tornerò a lp stock e cerco di correggere ciò che mi hai detto.
-
Tranquillo tutto a posto
:like::like:
(mi raccomando le dieci frustate... :laughing:)
edit
ecco la stock LP flashabile da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
-
Quote:
salvosh
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere se esiste un codice, oppure un'app per aumentare il volume in chiamata del g2 grazie. Magari tramite il root grazie ancora
Forse ho trovato qualcosa per modificare i volumi su stock...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60368541
Fammi sapere!
-
L'ho messa su... Boh, mi sembra un po' più forte ma non vorrei fosse un effetto placebo (anche perché pure prima non mi sembrava così basso).
-
salve a tutti,chiedo una informazione a chi forse ha gia fatto questa operazione:
ho un lg g2 f320l ,e' possibile reinstallare la rom stock della versione europea (d802) ?
se la risposta e' affermativa mi linkate a qualche guida?
grazie
-
non trovo una sezione adatta, quindi chiedo qui.
Ci sono i porting dalla rom MM del g3 o sapete se cloudy ne farà una?
-
Quote:
elvi92
non trovo una sezione adatta, quindi chiedo qui.
Ci sono i porting dalla rom MM del g3 o sapete se cloudy ne farà una?
Magari, prima, aspetta che esce per il G3, dopo aspetta che gli sviluppatori la studino e ne facciano il porting, ci vorrà un bel po ancora.
Quello che sono quasi certo di dirti è che un porting lo avremo quasi certamente.