Visualizzazione stampabile
-
Ho dato un occhiata, sopratutto alla discussione su XDA, e pare che stumproot non sia piu' supportato e sembrerebbe compatibile con LG G3...
...comincio a maledire sempre piu' il giorno che mi son preso 'sto G2 invece del nexus 5 o 5X, per risparmiare qualche €...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrx65
Ho dato un occhiata, sopratutto alla discussione su XDA, e pare che stumproot non sia piu' supportato e sembrerebbe compatibile con LG G3...
...comincio a maledire sempre piu' il giorno che mi son preso 'sto G2 invece del nexus 5 o 5X, per risparmiare qualche €...
Ehi !
Calma e sangue freddo!
Ci sono decine di metodi per rootare il g2.
Stump è il più facile e funziona su KK !
Scaricalo da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54886594
Non farti prendere da rimorsi su "avrei potuto .... era meglio... Ho sbagliato..."
Devi ancora iniziare il modding ! Poi valuterai.
Inizia col root come ti ho consigliato.
La guida passo passo ce l'hai sotto mano?
Te l'ho linkata più sopra...
-
Evvaiiiii...............
Grazieeeeeeeeee.......................!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Son riuscito a fare il root con stump, ma solo usando bruteforce...
installata twrp con AutoRec ed aggiornata all' ultima versione "bump"...
Adesso non mi resta che mettere su la CM 12.1 poi si parte con l' utilizzo... :):):D:huhu:
Ho letto che prima di flashare ROM e gapps e' necessario flashare anche il bootstack...
nel mio caso, quale dovrei scegliere tra i 3 indicati...??
l' hybrid...?
il 5.0.2 Bootstack with KitKat (Bump) bootloader...??
o il 5.0.2 Bootstack with Jellybean (Loki) bootloader... ???
Grazie ancora... e comunque sia... AUGURIII...!!
-
Quote:
mrx65
Evvaiiiii...............
Grazieeeeeeeeee.......................!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Son riuscito a fare il root con stump, ma con bruteforce...
installata twrp con AutoRec ed aggiornata all' ulytima versione "bump"...
Adesso non mi resta che mettere su la CM 12.1 poi si parte con l' utilizzo... :):):D:huhu:
Ho letto che prima di flashare ROM e gapps e' necessario flashare anche il bootstack...
nel mio caso, quale dovrei scegliere tra i 3 indicati...??
l' hybrid...?
il 5.0.2 Bootstack with KitKat (Bump) bootloader...??
o il 5.0.2 Bootstack with Jellybean (Loki) bootloader... ???
Grazie ancora... e comunque sia... AUGURIII...!!
Vai con l'ibrido !
Auguriiiiiii !
-
Quote:
gianpassa
Confermo che funziona!!! E buone feste[emoji4]
-
Reset fabbrica con root
Ciao a tutti. Volevo chiedere se posso avere problemi a fare un reset di fabbrica (da impostazioni x capirci), avendo root e avendo cancellato alcune app di sistema (nulla di grave, erano app che di solito LG non ti lascia cancellare tipo Wheater etc, niente di compromettente a mio parere). Non vorrei, che avendo root si incasini qualcosa.
Ho deciso questo perché il cell mi sembra rallentato e il sensore prossimità o luminosità da i numeri perché passa subito alla minima luminosità appena passo al buio (con lux dash avrei risolto ma non capisco cosa successo).
Vi ho dato anche info in + che magari qualcuno mi può aiutare. Grazie
-
Quote:
fafo87
Ciao a tutti. Volevo chiedere se posso avere problemi a fare un reset di fabbrica (da impostazioni x capirci), avendo root e avendo cancellato alcune app di sistema (nulla di grave, erano app che di solito LG non ti lascia cancellare tipo Wheater etc, niente di compromettente a mio parere). Non vorrei, che avendo root si incasini qualcosa.
Ho deciso questo perché il cell mi sembra rallentato e il sensore prossimità o luminosità da i numeri perché passa subito alla minima luminosità appena passo al buio (con lux dash avrei risolto ma non capisco cosa successo).
Vi ho dato anche info in + che magari qualcuno mi può aiutare. Grazie
Nessun problema, vai tranquillo.
Ovviamente ciò che hai rimosso non si ripristinerà...
Unisco a supporto Modding....
-
ciao ragazzi
sono nuovo del sito e questo e' il mio primo post di richiesta di AIUTOOOOOO
arrivo dal modding di samsung e adesso vorrei provare con un g2, ma ammetto di avere qualche difficolta' :-)
ho un g2 con la 5.0.2 v30f e vorrei provare la cyanogenmod 13, ma, tutte le guide che ho trovato non sono riuscito a fare il root del mio g2
ho cercato parecchio anche sul vostro sito ma non sono riuscito a trovare una guida che funzionasse.
mi sapete indicare i passi da seguire per fare il root di questa versione ??
ho passato gli ultimi 2 giorni a scaricare decine di guide e alla fine ho reinstallato la stock
ciao e buone feste :-)
-
Quote:
dadora
ciao ragazzi
sono nuovo del sito e questo e' il mio primo post di richiesta di AIUTOOOOOO
arrivo dal modding di samsung e adesso vorrei provare con un g2, ma ammetto di avere qualche difficolta' :-)
ho un g2 con la 5.0.2 v30f e vorrei provare la cyanogenmod 13, ma, tutte le guide che ho trovato non sono riuscito a fare il root del mio g2
ho cercato parecchio anche sul vostro sito ma non sono riuscito a trovare una guida che funzionasse.
mi sapete indicare i passi da seguire per fare il root di questa versione ??
ho passato gli ultimi 2 giorni a scaricare decine di guide e alla fine ho reinstallato la stock
ciao e buone feste :-)
Qui la guida primi passi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
A volte il root su LP è un po' rognoso...
Fammi sapere dove ti blocchi che vediamo come fare.
Scrivi nella discussione della guida al root.
-
@bugmenot
@matteo0026
@junki
@mrx65
@AlexVip
@Pilone92
@fafo87
@DreamReaper
(carissimo stimato collega, ne approfitto per salutarti!)
Ho trasferito i vostri post che parlavano di ROM in generale nell'apposita discussione!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7278517
Buon proseguimento !