Accidenti.....
Bella rogna!
È fattibile, recentemente qualcuno lo ha confermato... Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5359037
È una procedura più che altro lunga!
Visualizzazione stampabile
Accidenti.....
Bella rogna!
È fattibile, recentemente qualcuno lo ha confermato... Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5359037
È una procedura più che altro lunga!
Ragazzi, piccolo problema, ho il telefono in bootloop, l'ho spento, ho tenuto premuto Vol+ e Power fino al logo LG, e poi Vol+ e Vol-, ma non riesco a entrare in recovery, come faccio?
Per entrare in recovery io uso la combinazione vol- e power,rilascio quando appare il logo e premo nuovamente la combinazione
Ecco le istruzioni per andare in download mode durante un bootloop
per spegnerlo basta che tieni premuti insieme il tasto power e il tasto Vol su per 15 secondi
appena hai schermo nero, e vedi subito dopo il logo LG, istantaneamente premi power e vol su e vai in download mode
oppure lo stacchi da pc, lo riavvii come detto, e appena hai schermo nero lasci premuto solo Vol Su e attacchi istantaneamente il cavetto usb lasciando premuto solo vol su
Prova prima la combinazione per andare in recovery...
Al limite poi provi questa per la download mode...
ciao a tutti ho un problema con il mio Lg G2,praticamente circa un mese fa ho spostato dei file e programmi dal pc al G2 come speed test per esempio nell'archivio interno ma purtroppo adesso non riesco a eliminarli dice impossibile cancellare il file e anche collegando il cell al pc e fare taglia e incolla i file non si eliminano dal cellulare è pazzesco! ho il cellulare con root. ho cercato sul web ma non trovo soluzione valida non dovrò ancora resettare il cellulare :(
Penso proprio di si...
Ti toccherà non un semplice
reset ma un flash del firmware completo come se dovessi passare da KK a LP per capirsi.
Te lo dico perché anche a me ha cominciato inizialmente a non cancellarmi i file, poi a lasciarli con dimensione zero ed infine a scombinarmi tutta la SD interna.
Reset da recovery, wipe SD interna ecc ecc non sono serviti...
Risolto con LG flash tools 2014 in modalità cse emergenza.
Finché sei in tempo salvati tutto quello che ti serve... poi valuti...
Unisco al supporto modding...
Ragazzi, lg g2 d800 (quello at&t per intenderci), dovrebbe arrivarmi in settimana. Volevo piallarlo immediatamente e metterci Cyanogen 12.1
Mi chiedevo (dato che sono un noobie dal punto di vista del modding smartphone), quali sono i passaggi necessari per fare sta cosa? Non occorre che scendiate eccessivamente nei dettagli, ma per fare un flash completo cosa occorre? Devo fare comunque il root dal cellulare prima di poter flashare? Insomma, se a grandi linee riuscite a darmi una scaletta di azioni sarebbe di aiuto.
Del tipo 1) root del telefono e sblocco bootloader 2) collegare telefono a pc e installare drivers 3) lanciare tool flashing dal pc e flashare la snapshot 4) flashare la recovery (e sto sparando a caso)
Grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondermi
EDIT: trovato sul wiki cyanogen la procedura Install_CM_for_d800 , vi chiedo scusa, dovevo controllare prima, grazie comunque ;)