Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Ho eseguito la procedura e ora è tutto apposto. Reinstallo Lollipop(adesso ho KK). Volevo chiederti,sai se tra un po' esce una RR basata su MM?
Non ho notizie in merito...
Qui comunque abbiamo la cm13 e la vanir MM.
Se hai un attimo ti chiedo gentilmente di mettere un commento nella guida così da "dare coraggio" agli utenti che si troveranno nelle condizioni di doverla usare.
Grazie !
PS
Occhio al firmware: non usare quello che ti ha causato problemi!
Riscaricalo usando il link dell'app LG phone from...
-
Guarda,posso dire che è inutile installare la recovery,non ne ho trovato utilità in esso. Un passaggio è sbagliato.Poi non ho flashato niente,dopo aver eseguito la guida ho fatto un hard reset con la combinazione,scrivo questo?
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Guarda,posso dire che è inutile installare la recovery,non ne ho trovato utilità in esso. Un passaggio è sbagliato.Poi non ho flashato niente,dopo aver eseguito la guida ho fatto un hard reset con la combinazione,scrivo questo?
Vai!
Hai risolto quindi la tua esperienza è importante !
-
Salve, attualmente monto la dirty unicorns, bella rom, ma ho alcuni problemi (supersu incasinato, cuffie bluetooth non funzionano in chiamata, ci mette tipo 5 secondi per accendere lo schermo....).
Mi consigliate una rom buona? Mi interessa la durata della batteria.
Grazie.
-
Vanir aosp, ieri ho fatto cinque ore di schermo tra WiFi/LTE e avevo ancora il 10% di batteria con localizzazione attiva..
L'unica pecca è che ogni tanto vibra " a caso".
-
Quote:
junki
Vanir aosp, ieri ho fatto cinque ore di schermo tra WiFi/LTE e avevo ancora il 10% di batteria con localizzazione attiva..
L'unica pecca è che ogni tanto vibra " a caso".
Non c'è una rom senza questi" problemini"? Vorrei una rom da tenere fino alla fine...
Grazie.
-
Metti la cloudyg2 allora, è stabile con interfaccia simil stock e senza problemi particolari
-
Quote:
junki
Metti la cloudyg3 allora, è stabile con interfaccia simil stock e senza problemi particolari
Cloudy g3? o g2?
Domanda, ma la DU è Stock based?
Devo installare la Patch Lollipop o non c'è bisogno?
-
G2 ovviamente, scusa errore di battitura.
Nel thread della ROM trovi tutte le istruzioni dettagliate.
La D U non lo so non l'ho mai usata, non mi sembrava fosse una simil stock.
Oltre al fatto che la stock è ferma a 5.0.2 e tu li hai 5.1.1
-
Mi è comparso questo messaggio:
Installare superuser
Il file binario su è obsoleto
Cosa devo fare?! Mi dice di installarlo da recovery ma non so cosa devo installare......