Per i volumi ho trovato questo...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2769799
Visualizzazione stampabile
Per i volumi ho trovato questo...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2769799
É strano che non ti funzioni bene lollipop...
Ti potrei suggerire 3 strade, per tutte é essenziale resettare completamente il telefono e quindi dovrai salvarti i tuoi dati, foto ecc ecc.
1) reinstallare il firmware originale LP da capo supponendo che i tuoi problemi siano dovuti ad un aggiornamento a LP non ottimale. LP installato su una base pulita funziona bene, più di qualcuno comunque ha scelto di tornare a kk (io non lo farei mai...)
2) installare il firmware kk stock e fare così il downgrade. Se prima ti trovavi bene con tutto compreso batteria e fotocamera perché no?
3) installare una rom, direi una stock base per rimanere in ambiente lg propongo la no_name.
Le procedure 1 e 2 sono identiche, cambia solo il firmware che andrai ad installare ... Ne esci sempre stock quindi con garanzia valida a tutti gli effetti.
Le applicazioni che non tollerano il root non avranno alcun problema.
Con la 3 diventi modder, perdi la garanzia (ma la cosa é reversibile) ma avresti accesso ad un mondo "nuovo".
A te la scelta.
La difficoltà ed il rischio delle 3 soluzioni si equivalgono.
Fammi sapere che ti indico le guide che ti serviranno.
il mio G2 ha appena fatto 2 anni quindi come garanzia non ne ho più,ora che ci penso,non ho fatto il reset di fabbrica dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento quello che riguardava i componenti google,può essere questa la causa? vagamente ricordo infatti che prima andava meglio di adesso ma non ne sono sicuro al 100%.. comunque farò un reset di fabbrica, i tasti quali sono? eventualmente senza downgrade,potrei installare la xdabbed camera? (me la consigli?) e eventualmente il modem? ho letto qualcosa in giro che ci sono vari modem alcuni hanno risolto altri no.
Per il reset di fabbrica basta andare nelle impostazioni e selezionare la voce apposita :)
non si fa spegnendo il telefono poi appena compare il logo lg VOL giu + power?
Prova e vedi che succede.
Voglio flashare una rom, posso fare lo wipe anche di internal storage? Per cancellare tutti i file e rimanenze di app disinstallate
ho fatto il reset di fabbrica con la combinazione power + vol giù e la batteria sembra essere tornata alla normalità
sapete dirmi semplicemente se faccio un wipe internal storage se combino guai? Grazie
Eccomi....
Dipende.
Se hai un cavetto otg è perfetto fare anche un wipe internal storage.
Se non ce l'hai allora cancelleresti anche lo zip della ROM, con il risultato che, dopo avere fatto tutti i wipe, non avrai più nulla da flashare e non avrai neanche il sistema operativo per tornare indietro.
Per ovviare potresti scaricare la ROM su PC, e col telefono fare prima un wipe data e internal storage. Poi riavvii. (Inizializzi il sistema che hai appena riportato allo stato di fabbrica)
Poi copi lo zip della ROM nella memoria interna torni in recovery e fai tutti i wipe come consigliano nel thread della ROM, senza fare il wipe internal storage ovviamente.
Buon flash!