@rognone
I confronti per scelta di rom kernel ed altro si fanno qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
Ti ho già spostato io ...
![]()
Questo topic riserviamolo per aiuti e supporto di chi ha problemi
@rognone
I confronti per scelta di rom kernel ed altro si fanno qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
Ti ho già spostato io ...
![]()
Questo topic riserviamolo per aiuti e supporto di chi ha problemi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
rognone (16-01-16)
Ho problemi con tutte le ROM che ho provato, a parte una...
Cm12.1 ok, 5 ore di schermo quasi tutte in wifi
Cm13 e mokee non oltre le 3 ore e poco piu... Inoltre nei consumi WhatsApp e telegram (provato a settare anche le notifiche con google play services) sono sempre ai primi 2 posti quando arrivo a sera... Posto la mia situazione per come sono ora, mi sono appena collegato al wifi da un ora neanche e sono stato sempre in 4g piu o meno... Calibrazioni batteria sempre fatte... Stessa autonomia sia con kernel stock che il lambda che il stock con ottimizzazioni CAF...![]()
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto.
Ho un LG G2 D802 32GB europeo (PRT = portugal) fermo ad android 4.4.2 versione SW D80220H-EUR-XX (quindi la 20H).
Vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento ufficiale successivo alla suddetta versione.
Non ho ricevuto alcun OTA.
Non ho provato a collegarlo al software da PC in quanto ho root e moduli xposed ed ho paura di fare guai. Viceversa recovery, kenrnel, ecc non li ho mai toccati.
Se esiste un aggiornamento, devo togliere il root prima di farlo?
L'obbiettivo è di portarlo a ultima revisione software ufficiale e senza root perché devo venderlo.
Nel link Firmware List riguardo la mia versione PRT ci sono questi:
675 PRT/PORTUGAL V20H LGD802
676 PRT/PORTUGAL V30a LGD802
679 PRT/PORTUGAL V30b LGD802
680 PRT/PORTUGAL V30b LGD802
682 PRT/PORTUGAL V30d LGD802
Grazie e Saluti
Ti sei risposto da solo
Nella lista dei firmware la V30d e' l'ultima, ed e' successiva alla tua (che e' appunto 20H).
Per l'update devi obbligatoriamente collegarlo al PC e farlo con il cavetto.
Io penso che LG Mobile Support Tool ti installera' il nuovo firmware completamente da zero, quindi non avrai problemi con il root.
Altrimenti vai di tool per flashare.
Ok grazie. La V30D che versione di Android è? La 5.1.0?
In Italia e' la 5.0.2
Ho installato per sbaglio il kernel del D800 invece del D802. Ora mi è apparso in alto a sinistra la scritta [740] fastboot mode started e il resto tutto nero. Non posso riavviarlo. Come posso risolvere?
Ultima modifica di Lorenz00; 19-01-16 alle 22:19
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non va ne in download ne in recovery (Ho installato per sbaglio il kernel del D800 invece del D802)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)