Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Sono riuscito a fare la procedura ma senza risultato
Spiegati meglio
Ora dovresti riuscire a spegnerlo ed ad accenderlo in download mode... Non è così?
Come fai a dire che la procedura è stata completata ?
Edit
Ora proprio devo staccare.
Comunque c'è il buon @DreamReaper che dovrebbe essere attivo ancora per un bel po'...
-
Quote:
c:\Users\Logiro\lg>fastboot devices
? fastboot
c:\Users\Logiro\lg>fastboot reboot
rebooting...
finished. total time: 0.109s
c:\Users\Logiro\lg>fastboot erase laf
erasing 'laf'...
OKAY [ 0.210s]
finished. total time: 0.211s
c:\Users\Logiro\lg>fastboot flash laf laf.img
target reported max download size of 1862270976 bytes
sending 'laf' (15872 KB)...
OKAY [ 0.562s]
writing 'laf'...
OKAY [ 1.144s]
finished. total time: 1.708s
c:\Users\Logiro\lg>fastboot reboot
rebooting...
finished. total time: 0.102s
questo è quello che ho fatto nel prompt, il device si è riavviato durante la procedura, ma al momento di andare in download mode (tasto su + inserimento cavetto) c'è scritto
Quote:
[740]Fastboot mode started
[840]-- reset --
[850]-- portchange --
[920]fastboot: processing commands
[14090]-- reset --
[14090]EP1/out FAIL nfo=40 pg0=f908700
[14100]-- portchange --
[14100]usb_reaD() transaction failed
[14160]fastboot: ops!
[14210]fastboot: processing commands
-
Non so come smanettando con i tasti fisici sono entrato in download mode, ho seguito la seconda procedura per il ripristino, ma si è interrotta perchè dice che il livello della batteria è insufficiente.. Ora come la carico?
EDIT
Il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare e non svolge nessuna attività
EDIT 2
Magari potrei installare una rom in modo manuale
-
Quote:
Lorenz00
Non so come smanettando con i tasti fisici sono entrato in download mode, ho seguito la seconda procedura per il ripristino, ma si è interrotta perchè dice che il livello della batteria è insufficiente.. Ora come la carico?
EDIT
Il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare e non svolge nessuna attività
Pur non avendo la parte software funzionante, la carica dovrebbe essere comunque possibile. Connetti il caricabatterie o il pc. Anche se non vedi niente, attendi 20/30 minuti.
-
Visto che non mi fa scaricare nulla xkè riconosce la rom e mi dice che è già aggiornata, potrei fare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html che ne dici?
-
Quote:
Lorenz00
Certo. Puoi provare anche quella procedura.
-
Per non combinare ulteriori pasticci ti chiedo, va bene questo firmware 506 ITA/ITALY ? (il mio modello è a 32gb) Infine devo usare la procedura CSE perchè é una rom diversa da quella prente giusto?
-
Quote:
Lorenz00
Per non combinare ulteriori pasticci ti chiedo, va bene questo firmware 506 ITA/ITALY ? (il mio modello è a 32gb) Infine devo usare la procedura CSE perchè é una rom diversa da quella prente giusto?
Il firmware deve essere per 32 GB altrimenti avrai problemi di memoria (diventerà un 16 )
La versione per 16 ha il numero 6 come primo numero della sigla.
Quindi scegli quelli che non hanno il 6 davanti.
CSE flash certo.
-
@Lorenz00
Novità dal fronte ?
Risolto?
-
Purtroppo ero impegnato e non ho potuto fare nulla.
Ho la prime revolution basata sulla V30A, però nella lista non trovo un Fw non brandizzato V30A. Il Fw che ho scritto non dovrebbe essere da 16 perchè il 506 fa riferimento alla lista e non al nome. Va bene se metto la versione 30b? In questo caso perdo i dati (secondo la guida) ma poco male.