non ha il menų avanzato e non entra in recovery con power vol su rilascio power vol su
edit trovato menų avanzato: entrato in recovery
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
non ha il menų avanzato e non entra in recovery con power vol su rilascio power vol su
edit trovato menų avanzato: entrato in recovery
GRAZIE
Stavo per linkarti il percorso....
[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Non č che hai cambiato il bootstacks ?
Se avevi LP stock non serviva e, visto che qualcun altro poi ha avuto problemi ad andare in recovery (con l'ibrido) io consiglio di partire da quello stock lp e non cambiarlo.
Ho un g2 tedesco ma per aggiornarlo a lollipop avevo installato la v30a italiana con flashtool per non aspettare la versione tedesca..ora per installare una nuova rom devo considerare questa cosa oppure č come se avessi la versione tedesca?
Ma per cambiarlo devo reinstallare tutto oppure solo il bootstacks?
Salve a tutti.
stamattina dopo aver eseguito l'aggiornamento nominato nel titolo una volta installato tramite TWRP si č riavviato come al solito, solo che non appena compare il logo LG si riavvia di nuovo da solo dopo qualche secondo e cosė all'infinito. Non compare nemmeno l'animazione di boot.
Ho provato ad entrare in recovery ma senza successo, in download mode ci entra. Faccio partire il ripristino del firmware tramite lg flash tool 2014, ma quando nel telefono arrivo a circa il 70% mi esce un messaggio in rosso con scritto ASSERT e ritorna a 0%.Ho provato pių volte, ma niente, esce sempre quel messaggio. C'č qualcosa in cui sto sbagliando? Attendo una vostra risposta. grazie in anticipo :)
ok, tutto risolto. Ho continuato a insistere fino a quando la barra non č arrivata al 100%