@gianpassa quella mod per l'audio che postasti tempo fa (che ho provato con successo e che ho ancora in memoria) pensi possa funzionare sulla cm base?
@gianpassa quella mod per l'audio che postasti tempo fa (che ho provato con successo e che ho ancora in memoria) pensi possa funzionare sulla cm base?
Inviato da Vivo
Faccio fatica a ricordare le cavolate che scrivo in giornata.... Oltre ad un giorno non ricordo più nulla...
![]()
Era forse questa?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65288746
Se è questa comunque la risposta è si: compatibile con LP stock e cm 12/13 base.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (22-02-16)
Crepi!
Solo adesso ho la possibilità di provare a seguire i tuoi suggerimenti.
Devo dirti però che ho grosse difficoltà a capre quale scelta operare quando trovo più di un file ai link che mi invii.
Vorrei anche che mi dicessi se adesso sto scrivendo nella discussione che mi indicavi o meno.
Lo capisco... sono un caso patologico... più pato e moooolto meno logico.
Proprio per questo chiedo ancora supporto, sia a te @gianpassa che a @lollapalooza.
Fino ad ora ho scaricato:
1) LGUnitedMobileDriver_S50MAN311AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 1.3
2) LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.4
3) android-sdk-windows
4) LG Flash Tool 2014
5) D80220H_00.kdz (ancora in download)
Dei primi due quale devo installare?
Grazie ancora per quanto mi aiuterete a fare.
Lorentio
P. s.:Portatemi nella discussione che ritenete sia la più consona a questo intervento.
Mi serve un aiutino.
Ho questo problema: lg g2, cloudy 3.3, kerner xceed.
Il problema e' ke nelle telefonate mi sentono a tratti. Un sant'uomo, Gianpassa mi ha accennado ad una mod ke risolve il problema.
Ho cercato nell'indice delle rom, kernel ecc eccc ma non ho trovato nulla.
Un aiuto?
grazie in anticipo
Ragazzi spero che sto postando nella sezione giusta, ho pensato che era piu corretto qui, che non nella sezione modding...
Allora, io ho un LG G2 D802 root con bliss rom 6 (è da qui il mio dubbio ma non parlerò di mod in quanto credo che le domande siano più in relazione a marshmellow altrimenti mi scuso in anticipo).
Sono sotto rete 3, e su iphone per evitare di andare in roaming su rete tim selezionavo l'operatore manualmente. su android se vado su rete dati, e faccio la stessa operazione, dopo che ottengo la lista degli operatori disponibili (stranamente tutti a doppio) selezione Hutchinson 3G e ho "impossibile registrarsi sulla rete"...qualsiasi cosa faccio non ho rete, devo per forza selezionarla manualmente...è normale?
Un altra domanda credo sempre legata a android 6 in cosa consiste la modalità batteria? (efficiente, bilanciato ecc?)
Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sez.
R.: 4.0.4 (ho vinto qualche cosa)
Guarda @lollapalooza che sono così ignorante che visti i nomi dei due files, diversi, li avrei installati entrambi.
Quindi... grazie!
Ultima modifica di lorentio; 23-02-16 alle 15:49 - Motivo: errore di digitazione
Ciao ragazzi ho su la ressurrection e vorrei passare ad una ROM su base LP (,google edition)
Basta fare gli wipe e il flash della ROM ?