CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 809 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksmilzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho su la ressurrection e vorrei passare ad una ROM su base LP (,google edition)
    Basta fare gli wipe e il flash della ROM ?
    Si
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe system
    Wipe data
    No wipe internal storage altrimenti ti ritrovi senza nulla, telefono vuoto

  2.  
  3. #6552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avevo telefono lollipop stock, ho eseguito root, e installata recovery tramite autorec come da indicazioni nel thread in rilievo.
    Per provare la cm13 ho letto che bisogna aggiornare la twrp, ho scaricato l'ultima bump come da indicazioni nel thread della cm13 e fleshata da vecchia recovery. Quando avvio la nuova twrp mi compare questo, come devo procedere?
    Ultima modifica di Crashland; 23-02-16 alle 18:40

  4. #6553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Si
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe system
    Wipe data
    No wipe internal storage altrimenti ti ritrovi senza nulla, telefono vuoto
    non va, ieri ho provato a fare io flash di una path x l'audio, durante l 'insytllazione è comparso aroma, poi il tel si è riavviato e la patch non si è installata
    ora stessa cosa con la rom "google edition" mentre la installa compare la digitura aroma installer e il telefono si riavvia

    praticamente non ciuccia aroma

    alè ho fatto i danni.... ho isnattalto una rom e mi ha detto di installare l'hybrid, ho riavviato in recovery e ora si ferma sul logo e non entra piu in recovery o download il pc non lo rileva piuù
    a sto punto da quello che ho letto è da buttare....
    mi è durato 2gg...
    Ultima modifica di gianpassa; 23-02-16 alle 21:36 - Motivo: post consecutivi

  5. #6554
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksmilzo Visualizza il messaggio
    alè ho fatto i danni.... ho isnattalto una rom e mi ha detto di installare l'hybrid, ho riavviato in recovery e ora si ferma sul logo e non entra piu in recovery o download il pc non lo rileva piuù
    a sto punto da quello che ho letto è da buttare....
    mi è durato 2gg...
    In realtà è molto difficile buttare il G2. E' solo un pochino complicato rimetterlo a posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #6555
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,432
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,970 volte in 6,105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Mi serve un aiutino.
    Ho questo problema: lg g2, cloudy 3.3, kerner xceed.
    Il problema e' ke nelle telefonate mi sentono a tratti. Un sant'uomo, Gianpassa mi ha accennado ad una mod ke risolve il problema.
    Ho cercato nell'indice delle rom, kernel ecc eccc ma non ho trovato nulla.
    Un aiuto?
    grazie in anticipo
    Eccola
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7187922

    Provala e vedi come ti trovi.
    Chi ti sentirà avrà un audio migliore ma potrebbe anche sentire un ritorno della propria voce.
    Io comunque lo preferivo rispetto alle impostazioni stock.

    Alla fine sai come ho risolto definitivamente?

    Ho installato la IceX ROM e da allora nessun problema.

    Ho poi provato altre ROM LP e MM su base CM e nemmeno lì non ho più avuto problemi di questo genere.

    Fammi sapere

    Quote Originariamente inviato da jacksmilzo Visualizza il messaggio
    non va, ieri ho provato a fare io flash di una path x l'audio, durante l 'insytllazione è comparso aroma, poi il tel si è riavviato e la patch non si è installata
    ora stessa cosa con la rom "google edition" mentre la installa compare la digitura aroma installer e il telefono si riavvia

    praticamente non ciuccia aroma

    alè ho fatto i danni.... ho isnattalto una rom e mi ha detto di installare l'hybrid, ho riavviato in recovery e ora si ferma sul logo e non entra piu in recovery o download il pc non lo rileva piuù
    a sto punto da quello che ho letto è da buttare....
    mi è durato 2gg...
    @jacksmilzo
    Trasferiamoci qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288

    Thread dedicato ai problemi di brick.

    Ti scrivo alcune indicazioni lì in quanto qui rischiano di mescolarsi con gli altri post ...
    Ultima modifica di gianpassa; 23-02-16 alle 22:51
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @gianpassa grazie, sono riuscito a fare il flash della stock con lg tools , ora sono sempre ad un vicolo cieco:
    le rom che sfruttano aroma come installar mi riavviano il cell in fase di flash (ho lp stock + root + twrp dump)

    risolto, era la twrp ne ho scaricata un altra
    Ultima modifica di gianpassa; 23-02-16 alle 23:11 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #6557
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,432
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,970 volte in 6,105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che sto postando nella sezione giusta, ho pensato che era piu corretto qui, che non nella sezione modding...
    Allora, io ho un LG G2 D802 root con bliss rom 6 (è da qui il mio dubbio ma non parlerò di mod in quanto credo che le domande siano più in relazione a marshmellow altrimenti mi scuso in anticipo).

    Sono sotto rete 3, e su iphone per evitare di andare in roaming su rete tim selezionavo l'operatore manualmente. su android se vado su rete dati, e faccio la stessa operazione, dopo che ottengo la lista degli operatori disponibili (stranamente tutti a doppio) selezione Hutchinson 3G e ho "impossibile registrarsi sulla rete"...qualsiasi cosa faccio non ho rete, devo per forza selezionarla manualmente...è normale?

    Un altra domanda credo sempre legata a android 6 in cosa consiste la modalità batteria? (efficiente, bilanciato ecc?)

    Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sez.
    Si hai sbagliato sezione...

    Sei ultra moddato in quanto non hai più nulla di stock LG, avendo installato appunto una ROM.

    Quindi la tua domanda era senza ombra di dubbio da sezione modding.

    Ora dovrai infliggerti 4 frustate di penitenza....


    (Tranquillo poi ti sposto io...)


    La blis M non l'abbiamo qui da noi (per ora).

    È comunque una ROM basata su CM13 e quindi, avendo anch'io h3g ho verificato il tuo problema su cm13: ebbene si, c'è un bug che non permette la registrazione tra le varie reti disponibili ma solo su automatica.

    Spoiler:


    Quello che rompe non è tanto qui in Italia ma immagino lo sia all'estero dove si vorrebbe scegliere l'operatore di roaming più conveniente e non farlo decidere dalle impostazioni automatiche...

    Comunque è un bug della CM13 che si propaga su tutte le ROM base CM.

    Non è un problema di android MM.


    Unisco al supporto modding.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    psygnosis (23-02-16)

  10. #6558
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AHAHAH innanzitutto scusami per la sezione ero indeciso ma qualcosa infondo al cuore mi stava dicendo che stavo toppando.
    E guarda tutto mi aspettavo tranne che fosse buggata la cm13...
    La cosa mi rompe perche a lavoro e a casa e solo in questi due maledettissimi posti il telefono passa in continuazione da 3 a tim cambiando stanza, e ho pensato che questo potesse contribuire ad un uso eccessivo della batteria...e altra cosa non ho mai capito se la mia opzione è attiva se sono in roaming (per i dati sono strasicuro di no infatti gli ho disabilitati, ma per la voce non sono sicuro).
    Comunque amen, speriamo allora che con le prossime nightly se fanno i porting su lg g2 la situazioni migliori, anche perche per ora mi ci trovo veramente ma veramete benissimo.
    Ti ringrazio ancora

  11. #6559
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,432
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,970 volte in 6,105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorentio Visualizza il messaggio
    R.: 4.0.4 (ho vinto qualche cosa)
    Guarda @lollapalooza che sono così ignorante che visti i nomi dei due files, diversi, li avrei installati entrambi.
    Quindi... grazie!
    @lorentio

    Come sei messo?

    Ti rinnovo l'invito a trasferirti qui (guida per il ripristino della download mode) per chiedere le prossime indicazioni, visto che, se non ricordo male (ma ho una memoria da pesce rosso), non sei in una situazione tanto allegra...
    Qui i tuoi messaggi si stanno mescolando con altri di richieste d'aiuto generico sul modding, quando invece tu sei in una situazione più grave di brick...

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #6560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Avevo telefono lollipop stock, ho eseguito root, e installata recovery tramite autorec come da indicazioni nel thread in rilievo.
    Per provare la cm13 ho letto che bisogna aggiornare la twrp, ho scaricato l'ultima bump come da indicazioni nel thread della cm13 e fleshata da vecchia recovery. Quando avvio la nuova twrp mi compare questo, come devo procedere?
    Nessuno ragazzi? Ho il telefono ancora così, non vorrei far danni.

Pagina 656 di 809 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy