Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashland
Nessuno ragazzi? Ho il telefono ancora così, non vorrei far danni.
Mi sembra un semplice avviso ...
Credo che tu debba proseguire semplicemente mettendo il flag su "never show ecc ecc" per non visualizzarlo più.
Mi sa che è un'implementazione della nuova twrp versione 3.x
-
Quote:
Crashland
Quote:
Crashland
Avevo telefono lollipop stock, ho eseguito root, e installata recovery tramite autorec come da indicazioni nel thread in rilievo.
Per provare la cm13 ho letto che bisogna aggiornare la twrp, ho scaricato l'ultima bump come da indicazioni nel thread della cm13 e fleshata da vecchia recovery. Quando avvio la nuova twrp mi compare questo, come devo procedere?
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...ca122932ac.jpg
Nessuno ragazzi? Ho il telefono ancora così, non vorrei far danni.
Fallo quello swipe ;)
Ti permette di modificare le partizioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Fallo quello swipe ;)
Ti permette di modificare le partizioni
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Modifichi le partizioni tramite adb vero? Io l'ho fatto sul s2 plus, è dove si usa il computer in cui hai lo schema di tutte le partizioni (da come sentito dire sono una trentina) e si possono modificare formato, dimensione e allocazione (esempio spostarne una da /system a /data, tramite formattazione, cambiato filesystem e data la posizione)
-
Quote:
gianpassa
Eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7187922
Provala e vedi come ti trovi.
Chi ti sentirà avrà un audio migliore ma potrebbe anche sentire un ritorno della propria voce.
Io comunque lo preferivo rispetto alle impostazioni stock.
Alla fine sai come ho risolto definitivamente?
Ho installato la IceX ROM e da allora nessun problema.
Ho poi provato altre ROM LP e MM su base CM e nemmeno lì non ho più avuto problemi di questo genere.
Fammi sapere
@
jacksmilzo
Trasferiamoci qui
[GUIDA]Unbrick da Soft/Hard Brick[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
Thread dedicato ai problemi di brick.
Ti scrivo alcune indicazioni lì in quanto qui rischiano di mescolarsi con gli altri post ...
il problema dell''audio a tratti l'ho risolto cambiando kernel. Sono passato da xceed a dorinmanx.
Il problema non l'ho mai avuto, facendo mente locale sulle mod fatte al g2 mi sono reso conto ke si e' presentato con il cambio del firmware xceed.
Nell'usarlo ho lasciato le impostazioni di default. Ottimo kernel in termini di fluidita', ma sia la versione con ad alto risparmio energetico che la versione piu' performante mi hanno dato problemi.
Ritornato all'ultima versione di dorinmanx 9.1 ed ho risolto i problemi di riavvio e di audio a tratti nelle chiamate.
Ho il firmware da due giorni e mi hanno confermato che mi sentono meglio.
-
Ragazzi sono passato alla aicp su base MM ho istallato Chrome beta e ogni volta che lo uso ai margini dello schermo compare una cornice rossa lamleggiante ma nelle impostazioni sviluppatore non c'è niente, ed inoltre con Chrome normale non me lo fa
-
Ragazzi ho cloudy g2 3.3 e mi trovo con il problema del microfono. In chiamata non mi sentono ma con il vivavoce si. Come posso risolvere?
provato:
1.riavvio in modalità recovery
2.Impostaziono google now non ci sono quindi niente
3. tweaks box g2 non funziona su questa mod
Che faccio? non è hw perché a volte va per un po' credo sia colpa dell'attenuazione rumore, devo tapparlo? qual'è?
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi sono passato alla aicp su base MM ho istallato Chrome beta e ogni volta che lo uso ai margini dello schermo compare una cornice rossa lamleggiante ma nelle impostazioni sviluppatore non c'è niente, ed inoltre con Chrome normale non me lo fa
Perché beta? Normale non va bene?
-
Quote:
autop
Perché beta? Normale non va bene?
A volte ha alcune funzioni che i. Chrome normale non ci sono
-
Quote:
AlexVip
A volte ha alcune funzioni che i. Chrome normale non ci sono
Non l'ho mai provato, invece una cosa che faccio sempre è cambiare da 1 a 0,5 la regolazione delle animazioni finestre ecc.. Non so se c'entra qualcosa....
-
Quote:
autop
Non l'ho mai provato, invece una cosa che faccio sempre è cambiare da 1 a 0,5 la regolazione delle animazioni finestre ecc.. Non so se c'entra qualcosa....
Purtroppo nn credo sia questo