Visualizzazione stampabile
-
freeze ancora 10 minuti poi a letto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
per rimettere la twrp ?
sempre da recowery installo la zip twrp?
era giusto ..grazie belzebu
-
Quote:
freeze91
se non sapete cosa fare non addentravi nel modding...il modding non è solo sbrandizzare o mettere una custom rom :)
... dice il saggio!
Io direi: "sordi 'ndo bancone e pizza 'ndo piccione!"
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5491064]se non sapete cosa fare non addentravi nel modding...il modding non è solo sbrandizzare o mettere una custom rom :)
... dice il saggio!
Io direi: "sordi 'ndo bancone e pizza 'ndo piccione!"[/QUOTE]
Wooow tutti sul personale l avete presa xD e meno male che non ho offeso nessuno xD se vi siete offesi vi chiedo scusa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
Wooow tutti sul personale l avete presa xD e meno male che non ho offeso nessuno xD se vi siete offesi vi chiedo scusa
Ma no .. Ho visto che sei un tarantino ed ho scritto l'unica frase che conosco .. :D
Nessuna offesa.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5491613]
Ma no .. Ho visto che sei un tarantino ed ho scritto l'unica frase che conosco .. :D
Nessuna offesa.[/QUOTE]
addirittura il mio profilo hai visto xD ho catturato la vostra attenzione proprio ahahah
-
Quote:
freeze91
addirittura il mio profilo hai visto xD ho catturato la vostra attenzione proprio ahahah
freeze91
Smartphone
xperia z,htc one x+,htc one s
Thanks
10
Questo appare di fianco ai tuoi messaggi ...o_O
-
Quote:
DiNG0
[quote name="freeze91" post=5491718]
freeze91
Smartphone
xperia z,htc one x+,htc one s
Thanks
10
Questo appare di fianco ai tuoi messaggi ...o_O[/QUOTE]
giusto è che uso sempre l applicazione non ho pensato al sito web :)
-
ancora a sveglio???a guardare i profili..domani ti alzi 30 minuti prima per punizione.rotfl
comunque non ha una buone recezione o è solo una mia impressione mi sa che devo cambiare il modem...
-
Vengo da un Nexus 4 e Dio solo sa tutti gli sbattimenti vari per installare quei cazzo di driver per far riconoscere il dispositivo al PC, mi stavo rincoglionendo... con il G2 la situazione modding è decisamente più "facilitata"? C'è bisogno di un toolkit per moddare?