CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 809 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Installando la liquid 5.0.1 unofficial mi dava lo stesso errore che avevo scritto qualche pagina addietro.
    Installando la resurrection 5.1.1 pare sia andato a buon fine ma quando ho riavviato lo schermo si è bloccato sulla scritta lg.
    Le gapps, per entrambi, sono quelle indicate nella guida.
    Prima di procedere all installazione ho eseguito semplicemente il full wipe.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Installando la liquid 5.0.1 unofficial mi dava lo stesso errore che avevo scritto qualche pagina addietro.
    Installando la resurrection 5.1.1 pare sia andato a buon fine ma quando ho riavviato lo schermo si è bloccato sulla scritta lg.
    Le gapps, per entrambi, sono quelle indicate nella guida.
    Prima di procedere all installazione ho eseguito semplicemente il full wipe.
    Perché queste rom sono della vecchia generazione ed hanno bisogno delle partizioni kk....

Ma, mi domando....

1) Perché non scrivi nella discussione della rom che ti da problemi?
    É molto più semplice capire e risolvere sulla base dell'esperienza di chi ha già installato la rom cui ti riferisci. E chi l'ha montata generalmente é iscritto al thread e ti può rispondere.

2) Come mai vuoi installare rom di più di un anno fa?
    (qui la risposta non é necessaria... é per farti riflettere che forse oggi ci sono rom migliori su base LP o MM)

Per installare queste rom cerca nell'indice di sezione il thread come passare da kk a LP e viceversa: troverai la patch che ti serve (ti serve quella per passare da lp a kk)

Occhio: va installata per prima e poi dovrai riavviare IN RECOVERY (non in system altrimenti non boota)
    Poi dovrai aggiornare la twrp direi alla 2.8.7.3 e riavviare di nuovo in recovery;
    Infine potrai installare la rom e le gapps.

Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    salve, continup con le mie richieste probabilmente stupide, ma per quello che devo fare mi servirebbe che sto benedetto LG G2 si spenga con la sola pressione del tasto posteriore, senza poi aver bisogno della conferma. esiste un modo per ottenere questa cosa? Grazie
    Se si può é solo con il modding
    Ti avevo già spostato nel supporto modding qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7387758

Attendi una risposta e non aprire ulteriori thread oltretutto in sezione non appropriata.... considera che é consentito un up al giorno (puoi richiamare il tuo messaggio per ricordare che sei in attesa di risposta)

Ora ti sposto nuovamente...

Dovresti spiegare per bene a cosa ti serve.
    Ci sono diverse possibilità se però ci fai capire meglio le tue esigenze...

Solo col tasto power non credo si possa...
    Creando un widget per esempio si...
    Anche un gesto sulla home credo si possa associare...
    Ultima modifica di gianpassa; 01-03-16 alle 23:20
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

autop (01-03-16),brunoit (02-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Se mi dici così ci deve essere un errore da parte mia. Voglio installare delle rom LP. Per farlo vado sempre nel thread "Indice Rom, Kernel e Mod" e poi mi dirigo nella sezione "ROM Lollipop non stock based" e vado sulla rom che mi interessa. Se installo delle rom kk non è quella la mia intenzione. In realtà avevo pensato anche di passare a MM ma ho letto che ci sono molti bug

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Se mi dici così ci deve essere un errore da parte mia. Voglio installare delle rom LP. Per farlo vado sempre nel thread "Indice Rom, Kernel e Mod" e poi mi dirigo nella sezione "ROM Lollipop non stock based" e vado sulla rom che mi interessa. Se installo delle rom kk non è quella la mia intenzione. In realtà avevo pensato anche di passare a MM ma ho letto che ci sono molti bug
    Quelle che hai individuato non sono KK, sono LP a tutti gli effetti.
    Siccome però sono state compilate quando ancora il g2 non aveva l'aggiornamento a LP, vogliono KK come base su cui essere installate.

Le ROM LP su base Cm più aggiornate sono queste:

La CM12.1

La Vanir 5.1.1

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Scusa la risposta super in ritardo.. Ma non eri proprio tu a dirmi che la batteria ai massimi livelli è con rom stock e greenyfy??
    Anche perché al momento non ho molto tempo libero essendo a cangurolandia, c'è qualche cosa che posso provare a fare al di fuori del reset /flash?
    Infine, dalle news di ottobre ero rimasto che avremmo visto l ultimo Android su g2..alla fine è uscito o no?
    Grazie
    Il reset per me è l'unica strada da cui partire per risolvere i tuoi problemi.

MM ufficiale mi sa che non arriverà...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Lorenz00 (02-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, mi scuso per il caos dei miei post, credevo fosse una bazzecola (non essendo assolutamente di questo ambiente) far spengere il cell solo premendo il tasto power , e, far partire il il cell in modalità landscape cioè con la screen home quella che appare per prima all accensione, in modalità orizzontale.
    tutto questo perchè questo telefono lo vorrei utilizzare in auto (solo in auto) fisso integrato nella plancia . Ho gia realizzato questo progetto utilizzando Raspberry, ma non avra mai e poi mai le caratteristiche di un LG G2 . Ora, capisco che lo spegnimento solo con il tasto power può essere difficile da ottenere, ma l'avvio in modalità landscape potrebbe essere utile anche per altre esigenze. Vi ringrazio tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Grazie per questo chiarimento. Se ho capito bene se voglio montare una rom LP potrei scegliere solo tra la vanir 5.1.1 e la CM 12 oppure una rom LP stock based. Per mettere le altre avrei dovuto avere la rom stock KK. A questo punto sono orientato su una rom MM. Per passare a questo genere di rom, se ho capito bene, prima si deve flashare il bootstack fornito e poi procedere con l installazione?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Grazie per questo chiarimento. Se ho capito bene se voglio montare una rom LP potrei scegliere solo tra la vanir 5.1.1 e la CM 12 oppure una rom LP stock based. Per mettere le altre avrei dovuto avere la rom stock KK. A questo punto sono orientato su una rom MM. Per passare a questo genere di rom, se ho capito bene, prima si deve flashare il bootstack fornito e poi procedere con l installazione?
    No non ti serve bootstacks...
    Sempre se ora sei su LP stock funzionante.
    Vai diretto.
    Ma tutto ciò è spiegato per bene nelle istruzioni di flash della CM13

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Lorenz00 (02-03-16)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    ciao, mi scuso per il caos dei miei post, credevo fosse una bazzecola (non essendo assolutamente di questo ambiente) far spengere il cell solo premendo il tasto power , e, far partire il il cell in modalità landscape cioè con la screen home quella che appare per prima all accensione, in modalità orizzontale.
    tutto questo perchè questo telefono lo vorrei utilizzare in auto (solo in auto) fisso integrato nella plancia . Ho gia realizzato questo progetto utilizzando Raspberry, ma non avra mai e poi mai le caratteristiche di un LG G2 . Ora, capisco che lo spegnimento solo con il tasto power può essere difficile da ottenere, ma l'avvio in modalità landscape potrebbe essere utile anche per altre esigenze. Vi ringrazio tanto
    Allora:

Se installi Nova launcher puoi forzare la modalità landscape sempre.

Dovrai disabilitare la schermata di blocco in quanto quella, sulle ROM LG non è convertibile in landscape.
    Ma per l'uso che vorrai farne non mi pare ti serva.

Al limite mi sembra che con la Vanir 5.1.1 si riesca e non ricordo se anche sulla cm13...

Per lo spegnimento puoi scaricare una qualsiasi app "shutdown" tipo questa

https://play.google.com/store/apps/d....quickshutdown

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

brunoit (02-03-16),DreamReaper (02-03-16)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Gianpassa ma considerando che mi sono trovato al meglio con la stock rootata dici che potrei avere vantaggi ulteriori di durata con una rom custom senza avere bug o problematiche generali (crash app, lag, surriscaldamenti) ? Qual è la migliore sotto questo aspetto?
    Ti suggerivo di mettere una ROM visto che dovrai fare un reset, ma se sei contento della stock puoi limitarti al solo reset.

Dai comunque un'occhiata a questa ROM
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7361492

È la stock "dimagrita".

(Parlare di rom, per scegliere confrontare ecc, qui non è in tema.... Eventualmente se vuoi approfondire spostati nella discussione in rilievo sui confronti ROM oppure nel thread della ROM se vuoi chiarimenti precisi su quella ROM)

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho visto il nuovo xiaiomi Mi5 e me ne sono praticamente innamorato, sia per via della sua bellezza esteriore sia per la bellezza dell'sistema operativo. Il problema é che non me lo posso permettere ahaha. Tuttavia mi é presa la voglia di provare questa MIUI, sapete se esiste l'ultima verisone della miui per il g2? Non sono riuscito a trovare nulla su internet

Nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di xPissio; 12-04-16 alle 00:09 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 662 di 809 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio