Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ottimo!
Si maps non ha senso averlo come app di sistema... Lo scarichi e lo installi normalmente.
ho dovuto prendere l apk e trasferirlo nella cartella li.. seno non me lo installava. comunque ora e perfetto grazie mille
-
Ciao, cerco il modo per ridurre navbar e status bar.
Ho lollipop con root e basta. Preciso che non mi interessa cambiarne l'estetica, i colori o spostarne l'ordine, ma solo ridurne la dimensione. C'e' qualche app che faccia a caso mio o sono costretto a fare recovery e installare xposed? Grazie 1000.
-
Quote:
Sunflowers09
Ciao, cerco il modo per ridurre navbar e status bar.
Ho lollipop con root e basta. Preciso che non mi interessa cambiarne l'estetica, i colori o spostarne l'ordine, ma solo ridurne la dimensione. C'e' qualche app che faccia a caso mio o sono costretto a fare recovery e installare xposed? Grazie 1000.
Recovery: per diversi motivi
Senza root difficilmente puoi incorrere a problemi di brick ma col root abilitato invece si.
La recovery è uno strumento in più per uscire dai guai.
-
Ho aggiornato supersu come mi richiedeva l app, solo che poi è andato in bootloop, sapete dirmi come mai mi è accaduto questo? Fortunatamente sono entrato in recovery e ho risolto flashando un nandroid. A voi è capitata una cosa del genere, cosa mi consigliate?
-
Quote:
Lorenz00
Ho aggiornato supersu come mi richiedeva l app, solo che poi è andato in bootloop, sapete dirmi come mai mi è accaduto questo? Fortunatamente sono entrato in recovery e ho risolto flashando un nandroid. A voi è capitata una cosa del genere, cosa mi consigliate?
Quale rom monti?
-
la cm 13 con twrp, nella scelta della recovery ho scelto twrp/cmw
-
Quote:
Lorenz00
La ROM ha già il root. Aggiornando supersu mandi in conflitto il system e quindi bootloop. Disinstalla l' app così non ti verrà chiesto di aggiornare.
-
Quote:
Lorenz00
La CM ha già un gestore dei permessi, supersu potrebbe andare in conflitto
-
Processo
Salve ragazzi. Dopo l'accensione del mio cellulare, e dopo che inserisco il pin, è impossibile usare il mio cellulare. In schermata mi esce un messaggio con scritto "Il processo android.process.acore si è interroto. Posso risolvere provando a fare un hard reset del cellulare? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta :)
-
Quote:
Fordista92
Salve ragazzi. Dopo l'accensione del mio cellulare, e dopo che inserisco il pin, è impossibile usare il mio cellulare. In schermata mi esce un messaggio con scritto "Il processo android.process.acore si è interroto. Posso risolvere provando a fare un hard reset del cellulare? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta :)
Come mai hai scritto in sezione modding?
Hai per caso root e recovery? Hai anche installato una rom?
Se ci dai più info forse possiamo aiutarti meglio.
Il reset di solito risolve.