CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 809 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 11 5g

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao gian. scusami se non ho spiegato bene. Praticamente ho installato CM13 sul mio LG e ieri, dopo un normale aggiornamento da CyanDelta, non si voleva piu accendere. Dopo che si aggiornavano tutte le app, usciva l'omino celeste e la schermata stava ferma li per un po, qundo dopo un paio di minuti si riavviava di nuovo e ripartiva ad aggiornare le app. Allora ho flashato un aggiornamento piu vecchio, e con quello si è riacceso, ma ho avuto un altro problema. Mi compariva "process.android.acore si è interrotto". Un messaggio continuo. Impossibile utilizzare il cellulare. Allora ho deciso di fare un Hard Reset del sistea e ho risolto così :/ anche se purtroppo ho perso tutto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fordista92 Visualizza il messaggio
    ciao gian. scusami se non ho spiegato bene. Praticamente ho installato CM13 sul mio LG e ieri, dopo un normale aggiornamento da CyanDelta, non si voleva piu accendere. Dopo che si aggiornavano tutte le app, usciva l'omino celeste e la schermata stava ferma li per un po, qundo dopo un paio di minuti si riavviava di nuovo e ripartiva ad aggiornare le app. Allora ho flashato un aggiornamento piu vecchio, e con quello si è riacceso, ma ho avuto un altro problema. Mi compariva "process.android.acore si è interrotto". Un messaggio continuo. Impossibile utilizzare il cellulare. Allora ho deciso di fare un Hard Reset del sistea e ho risolto così :/ anche se purtroppo ho perso tutto
    Se mai ti ricapitasse prova un wipe system prima e flash la Rom anche senza gapps e vedi se si risolve
    Questo è l'inizio della fine...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Dopo l'accensione del mio cellulare, e dopo che inserisco il pin, è impossibile usare il mio cellulare. In schermata mi esce un messaggio con scritto "Il processo android.process.acore si è interroto. Posso risolvere provando a fare un hard reset del cellulare? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Come mai hai scritto in sezione modding?
    Hai per caso root e recovery? Hai anche installato una rom?

Se ci dai più info forse possiamo aiutarti meglio.

Il reset di solito risolve.
    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Se mai ti ricapitasse prova un wipe system prima e flash la Rom anche senza gapps e vedi se si risolve
    Ok, bene che hai risolto.
    Unisco alla discussione di supporto SOS Modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,tempo fa feci una richiesta su cosa installare,ma non mi sono preso di coraggio e mi sono messo a leggere varie discussioni e sono arrivato alla conclusione: attualmente ho lollipop e avrei intenzione di fare il downgrade a kitkat,installare la cloudy g3 2.2 abbinata a kernel dorinmax (qui devo informarmi meglio sopratutto per i settaggi che non ho capito bene) xaddeb camera,dal menù segreto avevo pensato di mettere in ON su "High Temperature Property" per una maggiore fluidità,viper4android per migliorare l'audio e inoltre vorrei installare un nuovo modem per la mia wind perchè nella mia zona,non è una cima e di conseguenza ci perdo di batteria. Riguardo quest'ultimo punto qualcuno lo ha già fatto? Vanno bene le cose che vorrei fare o ci sono problemi di inconpatibilità? grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,tempo fa feci una richiesta su cosa installare,ma non mi sono preso di coraggio e mi sono messo a leggere varie discussioni e sono arrivato alla conclusione: attualmente ho lollipop e avrei intenzione di fare il downgrade a kitkat,installare la cloudy g3 2.2 abbinata a kernel dorinmax (qui devo informarmi meglio sopratutto per i settaggi che non ho capito bene) xaddeb camera,dal menù segreto avevo pensato di mettere in ON su "High Temperature Property" per una maggiore fluidità,viper4android per migliorare l'audio e inoltre vorrei installare un nuovo modem per la mia wind perchè nella mia zona,non è una cima e di conseguenza ci perdo di batteria. Riguardo quest'ultimo punto qualcuno lo ha già fatto? Vanno bene le cose che vorrei fare o ci sono problemi di inconpatibilità? grazie mille
    Ciao, anch'io sono tornato a kitkat da poco, ho rimesso la cloudy 2.0, la migliore per me, kernel stock e ho flashato il modem 20G
    Per quanto mi riguarda è la perfezione
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano L'avatar di antdf87

Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho effettuato il root con "stump root" e volevo mettere la recovery con Autorec ma mi da un errore. Ho letto, purtroppo solo ora, che avrei dovuto utilizzare IOroot.
    Posso utilizzarlo lo stesso o rischio di bloccare il telefono?
    HTC ONE M7

HBOOT: 1.56
    CID: 102
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    TWRP: 2.8.7.0
    ROM:S.ROM 8.1.5.8 SE-X3|Base 1.40.1405.8|Android 5.0.2|SENSE 7|
    KERNEL: 3.4.106 - Kangaroo 16/3

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antdf87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho effettuato il root con "stump root" e volevo mettere la recovery con Autorec ma mi da un errore. Ho letto, purtroppo solo ora, che avrei dovuto utilizzare IOroot.
    Posso utilizzarlo lo stesso o rischio di bloccare il telefono?
    Ecco la soluzione fresca fresca appena provata
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7429573

Fare il root con stump o ioroot non cambia nulla.

Ci sono fallimenti di autorec su entrambi i metodi.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-03-16 alle 22:52
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

antdf87 (27-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Successivamente all'ennesimo ripristino della rom LL 5.02 CloudyG2 3.3, avendo deciso di eliminare alcune apps a scopo pulizia, rimuovendo BetterBatteryStats installato come file di sistema, tramite Link2SD o Titanium B. ottengo una interminabile sequenza di errori di sistema che rendono il G2 inutilizzabile costringendo ad un riavvio che non consente un corretto funzionamento dell'OS e costringe ad un obbligatorio ripristino da TWRP.
    Presumibilmente la disintallazione di BBS, fatta altra volte senza problemi, corrompe file importanti di sistema. C'è modo di disinstallare BBS senza problemi senza dover reinstallare la rom da zero?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Successivamente all'ennesimo ripristino della rom LL 5.02 CloudyG2 3.3, avendo deciso di eliminare alcune apps a scopo pulizia, rimuovendo BetterBatteryStats installato come file di sistema, tramite Link2SD o Titanium B. ottengo una interminabile sequenza di errori di sistema che rendono il G2 inutilizzabile costringendo ad un riavvio che non consente un corretto funzionamento dell'OS e costringe ad un obbligatorio ripristino da TWRP.
    Presumibilmente la disintallazione di BBS, fatta altra volte senza problemi, corrompe file importanti di sistema. C'è modo di disinstallare BBS senza problemi senza dover reinstallare la rom da zero?
    Se facessi così:
    Ripristini il backup della Cloudy fai wipe cache dalvik e system no data.
    Fai il flash della cloudy.
    Così hai sicuramente il system pulito, dovrai solo configurare alcune app che avranno perso la configurazione.
    Con le aosp facevo così, penso sia valido anche per le stock.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Se facessi così:
    Ripristini il backup della Cloudy fai wipe cache dalvik e system no data.
    Fai il flash della cloudy.
    Così hai sicuramente il system pulito, dovrai solo configurare alcune app che avranno perso la configurazione.
    Con le aosp facevo così, penso sia valido anche per le stock.
    Grazie.. Quello che indichi è il metodo base "pulita" che funziona sempre. Però avrei preferito un metodo più rapido, anche perché a rimuovere un app occorrono pochi secondi, per riconfigurare le app occorre più tempo. Ora provo a cancellare manualmente il file di BBS. No mi ricordo però dove sono memorizzati i file odex...

EDIT

BBS ha il suo modulo installato in system che garantisce l'accesso root più o meno come GSam Battery Monitor. BBS ha una procedura specifica per la disinstallazione di questo modulo che prevede, qualora il metodo standard fallisse, l'esecuzione di un file zip da recovery. Ho fatto così e in pochi secondi BBS è stato disinstallato senza strascichi e problemi. Bastava leggere, mannaggia....
    Ultima modifica di kRel; 28-03-16 alle 12:10
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 672 di 809 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio