CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 809 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    il problema è se la recovery è ancora accessibile.. da quello che ai detto di aver fatto (flash rom + gapps) non dovrebbe essere un problema, ma non si può mai dire. se non riuscirai in nessun modo ad accedere alla recovery allora dovrai usare qualcuno dei metodi per soft brick..
    ultimissima cosa per ora: assicurati che il device sia davvero e completamente spento. io di solito faccio cosi: in qualsiasi momento del boot mi trovo tengo premuto Power indefinitamente per diversi secondi: succederà che il device si riavvierà, vedrai il logo LG e dopo qualche secondo di spegnerà ancora e questa volta per sempre. tutto ciò senza mai lasciare il tasto Power. quando si spegne (la seconda volta, la prima è un riavvio) potrai finalmente rilasciare il tasto Power. Lascialo così spento per un minuto e riprova ad avviare la recovery..
    ce l'abbiamo fatta! grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un problema on un lg g2 il quale e'rimasto bloccato sulla schermata team win recovery ho provato riavviare ma sembra si sia formattato tutto mi dice che manca O.S cosa posso fare ?grazie tutti

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkey976 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema on un lg g2 il quale e'rimasto bloccato sulla schermata team win recovery ho provato riavviare ma sembra si sia formattato tutto mi dice che manca O.S cosa posso fare ?grazie tutti
    Se non hai un backup della rom installabile da TWRP,l'unica è riflashare la rom seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Se la recovery è funzionante (bump, magari aggiornata) potresti provare anche a flashare una rom da memoria esterna otg

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (22-01-17)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se la recovery è funzionante (bump, magari aggiornata) potresti provare anche a flashare una rom da memoria esterna otg

Quoto
    Aggiungo che da recovery collegato al PC dovrebbe essere visto come memoria di massa e quindi puoi trasferire sopra la rom che ti serve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (22-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto
    Aggiungo che da recovery collegato al PC dovrebbe essere visto come memoria di massa e quindi puoi trasferire sopra la rom che ti serve.
    Sto provando ma il pc nn lo vede proprio in pratica quando dalla TWRP lo riavvio in ricovero mi dice che OS nn c'è poi mi dice di installare super su e quando si riavvia torna di nuovo nella schermata TWRP

il problema e che nn entra in recovery mod riesco solo farlo andare in download mod con il cavo usb inserito ,ma neanche in questo caso viene visto dal pc
    Ultima modifica di gianpassa; 22-01-17 alle 14:21

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Sto provando ma il pc nn lo vede proprio in pratica quando dalla TWRP lo riavvio in ricovero mi dice che OS nn c'è poi mi dice di installare super su e quando si riavvia torna di nuovo nella schermata TWRP
    il problema e che nn entra in recovery mod riesco solo farlo andare in download mod con il cavo usb inserito ,ma neanche in questo caso viene visto dal pc
    Ci sono un po' di contraddizioni nella tua descrizione...

La twrp è la recovery!

Se avessi un cavo otg oppure una chiavetta Otg Micro USB sarebbe più semplice...

In ogni caso in modalità recovery il pc dovrebbe vedere il telefono e quindi puoi copiare all'interno lo zip di una rom.

In alternativa ci sono i comandi Adb per installare una rom (la cm13 per esempio)

Oppure puoi fare il flash del firmware .Kdz

Ora ti metto i link per le guide...

Edit

Adb sideload
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505

Flash tool 2014
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Edit2
    Uniti i post consecutivi...
    Ultima modifica di gianpassa; 22-01-17 alle 14:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (22-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Forse dovresti spiegarci meglio la situazione: quale rom hai (avevi), cosa hai fatto di preciso... Comunque se c'è una twrp dovresti riuscire a entrarci (con la combinazione di tasti) e da lì reinstallare una rom, da memoria esterna otg o da pc...
    Edit. Egregiamente preceduto
    Inviato da Vivo

13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (22-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Salve a tutti,
    da qualche giorno sono passato dal mio amato g2 ad un oneplus 3t più recente e più prestazionale, essendo molto legato a questo telefono che mi ha dato tante soddisfazioni non volendo abbandonarlo in questi giorni ho provato ad installare nello stesso una room non ufficiale con una versione di android più recente visto che gli aggiornamenti di g2 sono fermi a 5.0.2 lollipop, purtroppo per mia disgrazia sono ancora fermo allo step dei permessi root, ho provato con tutti i metodi possibili e programmini possibili solo che il mio g2 da sempre lo stesso problema viene riconosciuta la periferica adb parte il primo step di flash ma quando va per riavviarsi invece che entrare in recovery e finire la porcedura il telefono si riavvia normalmente come se si riaccendesse....ho provato a cercare in giro ma non ho visto nulla di simile anche su xda...e quindi volevo chiedere se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso mio problema oppure conosce una soluzione....altrimenti mi sa che il mio g2 andrà a far polvere in qualche cassetto..

ciao e grazie della disponibilità

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shyno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da qualche giorno sono passato dal mio amato g2 ad un oneplus 3t più recente e più prestazionale, essendo molto legato a questo telefono che mi ha dato tante soddisfazioni non volendo abbandonarlo in questi giorni ho provato ad installare nello stesso una room non ufficiale con una versione di android più recente visto che gli aggiornamenti di g2 sono fermi a 5.0.2 lollipop, purtroppo per mia disgrazia sono ancora fermo allo step dei permessi root, ho provato con tutti i metodi possibili e programmini possibili solo che il mio g2 da sempre lo stesso problema viene riconosciuta la periferica adb parte il primo step di flash ma quando va per riavviarsi invece che entrare in recovery e finire la porcedura il telefono si riavvia normalmente come se si riaccendesse....ho provato a cercare in giro ma non ho visto nulla di simile anche su xda...e quindi volevo chiedere se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso mio problema oppure conosce una soluzione....altrimenti mi sa che il mio g2 andrà a far polvere in qualche cassetto..

ciao e grazie della disponibilità
    Descrivi esattamente quali passaggi e tool hai usato per il root ed in quale punto sei incastrato.

La guida primi passi in rilievo l'hai usata?

Unisco alla discussione di supporto modding.

Pagina 772 di 809 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio