Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho il G2 che ormai lagga abbastanza, e già che faccio il wipe ne volevo approfittare per fare l'aggiornamento (quello che non cambia niente, se non la patch di sicurezza). Via OTA ovviamente non me lo fa fare perchè rileva il root, via PC invece dovrebbe farmelo fare... la domanda è: rischio casini a fare l'aggiornamento avendo i diritti di root?
-
Via PC nel senso che installi la rom (stock aggiornata) da capo? Nel qual caso non avrai più root, dopo..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Via PC nel senso che installi la rom (stock aggiornata) da capo? Nel qual caso non avrai più root, dopo..
Ne approfitto per inserirmi nella discussione: potresti indicarmi un metodo per riportare il g2 stock per favore? grazie :)
-
Quote:
cacomela
Ne approfitto per inserirmi nella discussione: potresti indicarmi un metodo per riportare il g2 stock per favore? grazie :)
In sezione trovi la guida per farlo e un indice che spiega tutto nel modo più semplice possibile
-
Quote:
autop
sì esatto, al massimo me lo rifaccio il root, ma quello che mi preoccupa è che non mi si brikki il telefono o perda l'efs... (ho fatto il root talmente tanto tempo fa che non ricordo nè come l'ho fatto nè che recovery ho)
purtroppo ho abbandonato il mondo del root, una volta ero tutto CM e modded, ora non ho più tempo per stare dietro a queste cose
-
Quote:
Mtty
sì esatto, al massimo me lo rifaccio il root, ma quello che mi preoccupa è che non mi si brikki il telefono o perda l'efs... (ho fatto il root talmente tanto tempo fa che non ricordo nè come l'ho fatto nè che recovery ho)
purtroppo ho abbandonato il mondo del root, una volta ero tutto CM e modded, ora non ho più tempo per stare dietro a queste cose
Non credo proprio. Avrai la nuova rom (e non avrai più i vecchi dati....). Non so quale metodo usi, ma se segui una guida di androidiani non c'è problema! [emoji12]
Quote:
cacomela
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236
-
Quote:
th3D0ct0r
In sezione trovi la guida per farlo e un indice che spiega tutto nel modo più semplice possibile
Avevo già dato un occhio, ma una guida dice che si potrebbero avere dei problemi con sistemi a 64bit, l'altra invece problemi con windows 8/8.1, quindi immagino anche con windows 10. Forse sono io che mi faccio troppi problemi, o forse non noto ulteriori guide, ma credo che in queste circostanze essere cauti non sia sbagliato.
-
Quote:
cacomela
Avevo già dato un occhio, ma una guida dice che si potrebbero avere dei problemi con sistemi a 64bit, l'altra invece problemi con windows 8/8.1, quindi immagino anche con windows 10. Forse sono io che mi faccio troppi problemi, o forse non noto ulteriori guide, ma credo che in queste circostanze essere cauti non sia sbagliato.
Io non ho mai riscontrato problemi, forse un paio che ho risolto con un po di rogne con windows 8 e 8.1 mentre con windows 10 mai nessun problema
-
Quote:
autop
Non credo proprio. Avrai la nuova rom (e non avrai più i vecchi dati....). Non so quale metodo usi, ma se segui una guida di androidiani non c'è problema! [emoji12]
in realtà contavo "semplicemente" di attaccare il cell al pc col cavo e fare l'aggiornamento da PC (mi sembra che avevo provato appena era uscito l'update verso novembre, e stava scaricando 1.5gb e da li avevo intuito che voleva formattare tutto e avevo interrotto :laughing: )
però tra l'altro sto vedendo tante belle rom che mi tentano :lol:
-
dopo una settimana di cloudy 2.2, ho riscontrato vari lag,come per esempio quando si scorre verso il basso o verso l'alto una pagina anche da impostazione,pare che fa tipo un micro scatto. Poi se sono sull'applicazione messaggi e con il tasto rapido torno sulla home,pare che l'immagine va via in stile "saracinesca" a scatti. Poi per la batteria ho fatto fare 3 cicli da 0% a ricarica completa da spento,tutto ok,tranne nell'ultima che appena acceso il g2 è scesa da 100% a 96% in meno di un minuto.. cosa mi consigliate di fare? reinstallarla? mi ricordo quando la installai una cosa strana,che al momento di selezionare cosa installare o togliere dalla cloudy, si vedeva come se ci fosse un'interferenza.