Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Ragazzi sono sul 4.4.2 no brand italia con root, ma se uscisse un aggiornamento via ota, lo potrei fare o perderei il root?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se non ricordo male si :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho letto che si può fare il root su kitkat, vorrei iniziare a installare xposed con i vari moduli però non c'é ancora una recovery modificata per KK giustizia? Potrebbe avere problemi con quella stock? E quali moduli mi consigliate?grazie mille in anticipo
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ciao ragazzi ho letto che si può fare il root su kitkat, vorrei iniziare a installare xposed con i vari moduli però non c'é ancora una recovery modificata per KK giustizia? Potrebbe avere problemi con quella stock? E quali moduli mi consigliate?grazie mille in anticipo
L'exploit per il root di kitkat è uscito e la procedura è spiegata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5471651
La recovery custom per kitkat invece ancora non è uscita ma se vuoi utilizzare xposed ed i suoi moduli non ne hai bisogno.
-
Quote:
DiNG0
Ok graZie, ho letto che il telefono potrebbe andare in loop installando xposed e i vari moduli!e senza recovery modificata non posso fare il backup del sistema
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ok graZie, ho letto che il telefono potrebbe andare in loop installando xposed e i vari moduli!e senza recovery modificata non posso fare il backup del sistema
In loop intendi che comincia a girarti intorno alla sedia? rotfl
Io ho messo xposed col modulo G2 Setting e non ho avuto nessun bootloop.
Ovviamente se intendi fare modding a questo livello ti consiglio un downgrade a JB ed iniziare da quella situazione.
-
Si ci stavo pensavo! Oppure aspettare una recovery modificata per KK:cool:
-
Penso di non commettere nesun errore pubblicando qui la mia domanda: Come mai su lg g2 EU con KK non compare l'opzione per attivare il runtime ART da opzioni sviluppatore? Non penso richieda il root.
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
cerre92
Penso di non commettere nesun errore pubblicando qui la mia domanda: Come mai su lg g2 EU con KK non compare l'opzione per attivare il runtime ART da opzioni sviluppatore? Non penso richieda il root.
Inviato dal mio LG-D802
semplicemente perché non si può fare xD
-
Quote:
freeze91
[quote name="cerre92" post=5500421]Penso di non commettere nesun errore pubblicando qui la mia domanda: Come mai su lg g2 EU con KK non compare l'opzione per attivare il runtime ART da opzioni sviluppatore? Non penso richieda il root.
Inviato dal mio LG-D802
Sul Galaxy Nexus ho potuto mettere 4.4.2 e li posso farlo... pensa un po XD, grazie per la risposta comunque.
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
cerre92
[quote name="freeze91" post=5500442][quote name="cerre92" post=5500421]Penso di non commettere nesun errore pubblicando qui la mia domanda: Come mai su lg g2 EU con KK non compare l'opzione per attivare il runtime ART da opzioni sviluppatore? Non penso richieda il root.
Inviato dal mio LG-D802
Sul Galaxy Nexus ho potuto mettere 4.4.2 e li posso farlo... pensa un po XD, grazie per la risposta comunque.
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]
non lo hanno implementato ancora... ma nemmeno con kk su s4...