CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 809 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

ho il G2 che ormai lagga abbastanza, e già che faccio il wipe ne volevo approfittare per fare l'aggiornamento (quello che non cambia niente, se non la patch di sicurezza). Via OTA ovviamente non me lo fa fare perchè rileva il root, via PC invece dovrebbe farmelo fare... la domanda è: rischio casini a fare l'aggiornamento avendo i diritti di root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Via PC nel senso che installi la rom (stock aggiornata) da capo? Nel qual caso non avrai più root, dopo..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Via PC nel senso che installi la rom (stock aggiornata) da capo? Nel qual caso non avrai più root, dopo..

Ne approfitto per inserirmi nella discussione: potresti indicarmi un metodo per riportare il g2 stock per favore? grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cacomela Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per inserirmi nella discussione: potresti indicarmi un metodo per riportare il g2 stock per favore? grazie
    In sezione trovi la guida per farlo e un indice che spiega tutto nel modo più semplice possibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

sì esatto, al massimo me lo rifaccio il root, ma quello che mi preoccupa è che non mi si brikki il telefono o perda l'efs... (ho fatto il root talmente tanto tempo fa che non ricordo nè come l'ho fatto nè che recovery ho)

purtroppo ho abbandonato il mondo del root, una volta ero tutto CM e modded, ora non ho più tempo per stare dietro a queste cose

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    sì esatto, al massimo me lo rifaccio il root, ma quello che mi preoccupa è che non mi si brikki il telefono o perda l'efs... (ho fatto il root talmente tanto tempo fa che non ricordo nè come l'ho fatto nè che recovery ho)

purtroppo ho abbandonato il mondo del root, una volta ero tutto CM e modded, ora non ho più tempo per stare dietro a queste cose
    Non credo proprio. Avrai la nuova rom (e non avrai più i vecchi dati....). Non so quale metodo usi, ma se segui una guida di androidiani non c'è problema!

Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236

Ultima modifica di xPissio; 12-04-16 alle 00:03 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In sezione trovi la guida per farlo e un indice che spiega tutto nel modo più semplice possibile
    Avevo già dato un occhio, ma una guida dice che si potrebbero avere dei problemi con sistemi a 64bit, l'altra invece problemi con windows 8/8.1, quindi immagino anche con windows 10. Forse sono io che mi faccio troppi problemi, o forse non noto ulteriori guide, ma credo che in queste circostanze essere cauti non sia sbagliato.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Avevo già dato un occhio, ma una guida dice che si potrebbero avere dei problemi con sistemi a 64bit, l'altra invece problemi con windows 8/8.1, quindi immagino anche con windows 10. Forse sono io che mi faccio troppi problemi, o forse non noto ulteriori guide, ma credo che in queste circostanze essere cauti non sia sbagliato.
    Io non ho mai riscontrato problemi, forse un paio che ho risolto con un po di rogne con windows 8 e 8.1 mentre con windows 10 mai nessun problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Non credo proprio. Avrai la nuova rom (e non avrai più i vecchi dati....). Non so quale metodo usi, ma se segui una guida di androidiani non c'è problema!
    in realtà contavo "semplicemente" di attaccare il cell al pc col cavo e fare l'aggiornamento da PC (mi sembra che avevo provato appena era uscito l'update verso novembre, e stava scaricando 1.5gb e da li avevo intuito che voleva formattare tutto e avevo interrotto )

però tra l'altro sto vedendo tante belle rom che mi tentano

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

autop (09-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dopo una settimana di cloudy 2.2, ho riscontrato vari lag,come per esempio quando si scorre verso il basso o verso l'alto una pagina anche da impostazione,pare che fa tipo un micro scatto. Poi se sono sull'applicazione messaggi e con il tasto rapido torno sulla home,pare che l'immagine va via in stile "saracinesca" a scatti. Poi per la batteria ho fatto fare 3 cicli da 0% a ricarica completa da spento,tutto ok,tranne nell'ultima che appena acceso il g2 è scesa da 100% a 96% in meno di un minuto.. cosa mi consigliate di fare? reinstallarla? mi ricordo quando la installai una cosa strana,che al momento di selezionare cosa installare o togliere dalla cloudy, si vedeva come se ci fosse un'interferenza.

Pagina 679 di 809 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio