Non penso, è soltanto un equalizzatore, sarà un effetto placebo quello che vedi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho fatto come mi hai detto, da recovery wipe poi advanced ho selezionato data e fatto swipe poi indietro e nella schermata principale del wipe ho fatto nuovamente swipe e reebot. Al riavvio mi parte come se lo avessi scartato adesso ma mi ritrovo in galleria tutte le immagini e suoni, in sostanza non credo sia cambiato qualcosa rispetto a prima.. cosa devo fare?
Usi il widget meteo trasparente?
Se si potresti indicarmi il link.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
capisco,ho pure provato a fare tutti i 4 wipe quindi reinstallato la cloudy ma appunto rimangono.. no, mi spiace
Ma... Se vuoi liberarti anche del contenuto della SD interna è semplicissimo:
Da recovery fai Wipe internal storage e Wipe data.
Non fare Wipe system che altrimenti resti a piedi...
Riavvii ed avrai di nuovo la procedura di primo avvio senza alcun tuo dato nella memoria.
ho un g2 stock (v30b) con root e recovery, vorrei portarlo completamente stock ed unrooted... mi sapreste indicare la migliore procedura ?
Ti consiglio di ripristinare con Flash tool, praticamente otterrai il telefono totalmente originale senza root e recovery come appena acquistato...puoi ripristinare alla versione di android ufficiale che preferisci scegliendo il kdz opportuno. Ti lascio il link della guida dove trovi tutto il necessario..è un procedimento abbastanza semplice ma ti consiglio di seguire attentamente i vari passi perché è sempre un procedimento delicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
ciao ragazzi. ho provato ad installare la recovery twrp con autorec. spento il telefono provo ad entrare in recovey mode ma il telefono non si accende più. Aiutatemi please