Visualizzazione stampabile
-
Non avuto problemi col recupero del terminale, ho semplicemente installato una nuova rom
-
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato la rom alla versione 30 dppo di che il telefono non mi si è più acceso. Cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
omone79
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato la rom alla versione 30 dppo di che il telefono non mi si è più acceso. Cosa devo fare? Grazie
Hai provato a tener premuto il tasto Power per un bel po' di tempo? E quale versione 30 di preciso hai messo?
-
Si ma non succede niente perché?
-
Quote:
omone79
Si ma non succede niente perché?
Come hai aggiornato?
-
Su impostazioni e c'è la voce aggiorna cyanogenmod. Ora si è acceso ma si è spento subito
-
Quote:
omone79
Su impostazioni e c'è la voce aggiorna cyanogenmod. Ora si è acceso ma si è spento subito
Purtroppo la nightly di oggi 30 Aprile è buggata, devi per forza rimettere quella di ieri almeno. In recovery dovresti riuscire ad entrarci, ti passi la nightly di ieri, le gapps qual'ora non le avessi, e la installi facendo prima un full wipe.
-
Sto provando ad installare la 28 ma si è inchiodato e non si spegne più. Come devo fare ora?
-
Quote:
omone79
Sto provando ad installare la 28 ma si è inchiodato e non si spegne più. Come devo fare ora?
Si è bloccato mentre stavi flashando? Intanto prova a rientrare in recovery/smanettare col pulsante Power (Anche a me è successo oggi, ho risolto così).
-
No non mentre flashavo. Sono riuscito ad accenderlo e ad andare in impostazioni. Ho scaricato la 28 ma si è inchiodato prima di riavviarsi