Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omone79
No non mentre flashavo. Sono riuscito ad accenderlo e ad andare in impostazioni. Ho scaricato la 28 ma si è inchiodato prima di riavviarsi
Entra in recovery tramite la combinazione di pulsanti (Da telefono spento). (Dovrebbe essere Power Vol- tenuti premuti fino al logo LG, poi di nuovo Power Vol-)
-
Non riesco ad entrai in recovery.
-
Quote:
omone79
Non riesco ad entrai in recovery.
Allora ti rimando alla seguente guida, maledetta nightly! --> (Flash tool)
-
Spero di essere nella sezione giusta. Oggi ho aggiornato la rom alla versione 30. Tutto bene. Dopo averla aggiornata il telefono non si è più acceso. Dopo vari tentativi si è riacceso così ho provato ad installare la versione 28. Il problema è che non si riavvia in recovery per installarla. Come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mettiamo che riesco ad entrare in recovery. Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao,
sono disperato. come posso installare manualmente l'aggiornamento della rom precedente al 30? non riesco nemmeno a spegnerlo e ad entrare in recovery
-
Quote:
omone79
ciao,
sono disperato. come posso installare manualmente l'aggiornamento della rom precedente al 30? non riesco nemmeno a spegnerlo e ad entrare in recovery
Tieni premuto il tasto power x 20 secondi, il cell si spegnerà del tutto, poi schiacci tasto power + volume meno, al logo lg lasci i tasti e subito dopo riprendi la combinazione volume su + volume giú e si in recovery.
-
ciao,
io sto cercando disperatamente d'installare manualmente l'aggiornamento precedente alla versione 30 della rom. non riesco ad entrare in recovery. mi puoi aiutare? ho un g2 brand tim 16 gb. grazie
-
Quote:
omone79
ciao,
io sto cercando disperatamente d'installare manualmente l'aggiornamento precedente alla versione 30 della rom. non riesco ad entrare in recovery. mi puoi aiutare? ho un g2 brand tim 16 gb. grazie
Ti ho scritto sopra come fare
-
Quote:
omone79
Mettiamo che riesco ad entrare in recovery. Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Intanto calma! Prova con calma la combinazione di tasti che ti è stata suggerita di là. Se entri in recovery poi cerchi la cartella cmupdater e lì dentro cerchi la 28
Inviato da me con LG g2 CM13
-
ce l'ho fatta! grazie grazie grazie
ce l'ho fatta! grazie che!!!!!
-
Quote:
omone79
ciao,
Quote:
che78
Tieni premuto il tasto power x 20 secondi, il cell si spegnerà del tutto, poi schiacci tasto power + volume meno, al logo lg lasci i tasti e subito dopo riprendi la combinazione volume su + volume giú e si in recovery.
Quote:
omone79
ciao,
Quote:
che78
Ti ho scritto sopra come fare
Quote:
omone79
ce l'ho fatta! grazie che!!!!!
Spostato qui i messaggi provenienti dalla guida al flash tools.
Ti è stato consigliato di seguire quella guida, che prevede il flash del firmware col PC.
Tu invece hai chiesto ed ottenuto aiuto ma per andare in recovery e risolvere da lì, quindi OT.
In questo modo hai avviato lo stesso problema in 2 discussioni distinte, (crossposting) vietato dal regolamento.
L'importante è che tu sia riuscito a risolvere!
Ho unito anche i numerosi messaggi consecutivi.