Entra in recovery tramite la combinazione di pulsanti (Da telefono spento). (Dovrebbe essere Power Vol- tenuti premuti fino al logo LG, poi di nuovo Power Vol-)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Spero di essere nella sezione giusta. Oggi ho aggiornato la rom alla versione 30. Tutto bene. Dopo averla aggiornata il telefono non si è più acceso. Dopo vari tentativi si è riacceso così ho provato ad installare la versione 28. Il problema è che non si riavvia in recovery per installarla. Come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mettiamo che riesco ad entrare in recovery. Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao,
sono disperato. come posso installare manualmente l'aggiornamento della rom precedente al 30? non riesco nemmeno a spegnerlo e ad entrare in recovery
Ultima modifica di gianpassa; 01-05-16 alle 09:30 - Motivo: uniti post consecutivi
omone79 (01-05-16)
ciao,
io sto cercando disperatamente d'installare manualmente l'aggiornamento precedente alla versione 30 della rom. non riesco ad entrare in recovery. mi puoi aiutare? ho un g2 brand tim 16 gb. grazie
ce l'ho fatta! grazie grazie grazie
ce l'ho fatta! grazie che!!!!!
Ultima modifica di gianpassa; 01-05-16 alle 09:31 - Motivo: uniti post consecutivi
autop (01-05-16)
Spostato qui i messaggi provenienti dalla guida al flash tools.
Ti è stato consigliato di seguire quella guida, che prevede il flash del firmware col PC.
Tu invece hai chiesto ed ottenuto aiuto ma per andare in recovery e risolvere da lì, quindi OT.
In questo modo hai avviato lo stesso problema in 2 discussioni distinte, (crossposting) vietato dal regolamento.
L'importante è che tu sia riuscito a risolvere!
Ho unito anche i numerosi messaggi consecutivi.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein