Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerre92
Penso di non commettere nesun errore pubblicando qui la mia domanda: Come mai su lg g2 EU con KK non compare l'opzione per attivare il runtime ART da opzioni sviluppatore? Non penso richieda il root.
LG,come anche altre case produttrici,non ha implementato ancora questo nuovo runtime in questa prima versione di android kitkat principalmente perché invece di migliorare le cose purtroppo le peggiora e molte applicazioni ad oggi ancora non funzionano bene se attivi ART.
-
Condivido il fatto che é ancora in via sperimentale quindi molte app potrebbero entrarci in conflitto, però non direi che peggiora le cose, sul gnexus lho attivato e ti dico che sembra un nuovo telefono non ostante abbia un processore datato dual-core, all apertura della maggiorparte delle app pesanti sta QUASI al pari col g2, ho fatto le prove sia prima che dopo e la differenza si sente davvero molto, anche sui benchamark (per quanto siano veritieri)
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
cerre92
Condivido il fatto che é ancora in via sperimentale quindi molte app potrebbero entrarci in conflitto, però non direi che peggiora le cose, sul gnexus lho attivato e ti dico che sembra un nuovo telefono non ostante abbia un processore datato dual-core, all apertura della maggiorparte delle app pesanti sta QUASI al pari col g2, ho fatto le prove sia prima che dopo e la differenza si sente davvero molto, anche sui benchamark (per quanto siano veritieri)
NOn è un caso che anche sui nexus in kitkat sia ancora implementato il runtime dalvik e ART sia in via sperimentale attivabile a comando.Per il momento tutti lo hanno lasciato perdere ART più avanti si vedrà.
-
Qualcuno sa della pardus hd? C'è scritto recovery kitkat...
-
Quote:
Crowley48
Qualcuno sa della pardus hd? C'è scritto recovery kitkat...
Serve la recovery per flashare è chiaro.Cosa vuoi sapere di preciso?
-
Quote:
DiNG0
Serve la recovery per flashare è chiaro.Cosa vuoi sapere di preciso?
Ah già rotfl mi ero dimenticato... quindi per recovery devo tornare a jb e poi installare recovery e varie rom? Ma solo con cavo OTG? E che differenza c'è con l'utilizzo del cavo OTG, quali sono i vantaggi?
-
Quote:
Crowley48
Ah già rotfl mi ero dimenticato... quindi per recovery devo tornare a jb e poi installare recovery e varie rom? Ma solo con cavo OTG? E che differenza c'è con l'utilizzo del cavo OTG, quali sono i vantaggi?
Puoi flashare da memoria interna del device,la cosiddetta /sd, oppure se vuoi puoi utilizzare una memoria esterna al device collegata con un cavo OTG (on the go).Non ci sono differnze sostanziali.
-
Ragazzi, io è un po' che provo a flashare qualche rom kit kat sul G2, ma mi restituisce sempre errore. Cosa può essere? Ho la twrp 2.7.0.0
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, io è un po' che provo a flashare qualche rom kit kat sul G2, ma mi restituisce sempre errore. Cosa può essere? Ho la twrp 2.7.0.0
da che rom stock parti per flashare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
da che rom stock parti per flashare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ora ho la aeonflex, ho provato la pardus 4, la 5 e cloudy... Tutte e tre errore