Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, faccio i miei complimenti a questa sezione per il gran lavoro che svolge, a moderatori e utenti che ci mettono passione e meticolosità per tenere vivo l'interesse su questo smartphone.
sembra tutto scontato, ma non è così...tanto di cappello ancora ;)
-
domanda banale: sono su cloudy g3 per kk, come faccio a vedere se ho flashato la xcam o è ancora quella di default del g3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chester85
domanda banale: sono su cloudy g3 per kk, come faccio a vedere se ho flashato la xcam o è ancora quella di default del g3?
Prova a guardare dalle impostazioni, e poi nelle info dell'app.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Prova a guardare dalle impostazioni, e poi nelle info dell'app.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
da impostazioni non trovo nulla. Però ho aperto la fotocamera (icona che c'è in home) e in multitask ho fatto informazioni e mi dice solo versione 4.21.25. Se poi vado direttamente sull'icona xcam quando me la apre la visualizzo come se fosse la fotocamera stock di kitkat ma se da multitask vado in informazioni mi dice che è la xcam e la versione 6.2.4 che è quella che ho installato io. c'è qualcosa che non va secondo me
-
ragazzi problema!!!
in pratica ho il g2 brickato
se lo accendo mi viene la scritta lg e subito dopo fastboot
non entra in recovery
entra in download mode pero mi da critical error con una schermata bianca
ho trovato una guida che ti fa flashare il file laf img cosi riesco almeno ad andare il downloade mode per ripristinarlo pero se collego il telefono al pc in fastboot e faccio fastboot devices mi esce fuori "?" se invece li do il commando fastboot reboot sul terminale mi viene scritto rebooting sul telefono compare anche la scritta reboot pero nn si riavvia e nn fa nulla!!
ho windows 7 32 bit e ho installato anche i drivers
cosa posso fare ??????
-
Ciao ragazzi ho cm 13
C'è qualche modo per togliere dalla barra delle notifiche quel fastidioso cancelletto del root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Tieni premuto, schiaccia sulla i, e togli la notifica
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Chester85
da impostazioni non trovo nulla. Però ho aperto la fotocamera (icona che c'è in home) e in multitask ho fatto informazioni e mi dice solo versione 4.21.25. Se poi vado direttamente sull'icona xcam quando me la apre la visualizzo come se fosse la fotocamera stock di kitkat ma se da multitask vado in informazioni mi dice che è la xcam e la versione 6.2.4 che è quella che ho installato io. c'è qualcosa che non va secondo me
La xcam si affianca alla camera stock della rom e non la sostituisce.
Per cui avrai 2 fotocamere.
Quote:
costanic18
ragazzi problema!!!
in pratica ho il g2 brickato
se lo accendo mi viene la scritta lg e subito dopo fastboot
non entra in recovery
entra in download mode pero mi da critical error con una schermata bianca
ho trovato una guida che ti fa flashare il file laf img cosi riesco almeno ad andare il downloade mode per ripristinarlo pero se collego il telefono al pc in fastboot e faccio fastboot devices mi esce fuori "?" se invece li do il commando fastboot reboot sul terminale mi viene scritto rebooting sul telefono compare anche la scritta reboot pero nn si riavvia e nn fa nulla!!
ho windows 7 32 bit e ho installato anche i drivers
cosa posso fare ??????
Problema!
Intanto guarda qui da questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7466701
Un utente è nelle tue medesime condizioni e, purtroppo, non credo abbia risolto.
Leggi, vedi le soluzioni varie già proposte ed eventualmente scrivi in quella discussione...
-
Quote:
junki
Tieni premuto, schiaccia sulla i, e togli la notifica
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Appare l'icona della barra.. Non nella tendina
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
La xcam si affianca alla camera stock della rom e non la sostituisce.
Per cui avrai 2 fotocamere.
.
ma come viene visualizzata? per capire se ogni volta ho fatto le foto con quella stock