io uso da una vita questa e non ho mai avuto problemi, stock o AOSP/CM che sia..
REBOOTER
sulle ultime AOSP/CM però mi sono abituato al power menù integrato.. beh prova e fammi sapere
Visualizzazione stampabile
io uso da una vita questa e non ho mai avuto problemi, stock o AOSP/CM che sia..
REBOOTER
sulle ultime AOSP/CM però mi sono abituato al power menù integrato.. beh prova e fammi sapere
Ragazzi è presente una guida su come installare una rom in f2fs?
Provata combinazione di tasti con passaggio da "factory reset"...tutto bene, è andata in porto...grazie
Provato ad andare in recovery da power menù integrato abilitato da opzioni sviluppatore (mi sfuggiva il doppio passaggio, "riavvia" e quindi "recovery")...tutto a posto...posso fare a meno delle APP, quindi...grazie...
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum... Volevo moddare un pò il cell di mia moglie (LG G2 16GB) effettuando prima il root e poi cercare di modificare la recovery per inserire la twrp... Ho scaricato twrp manager e provveduto all'installazione della custom recovery ma, durante il riavvio, mi appare questo errore per pochi secondi prima di spegnersi definitivamente...
ERROR: boot certification verify
[850] Secure bootin error!
[900] Cause: boot certification verify
Riesco a riavviarlo normalmente facendo un reset dal pulsante di accensione.
Sapreste dirmi come risolvere?
Grazie in anticipo!
Ho fatto anche io quest'errore... Se non ti va in una schermata bianca in cui ti chiede se vuoi riavviarlo, allora o prova a fare un reset, o se non riesci, vai in download mode (vol + e collega il telefono al pc) e flashi un file kdz...
Quando installi per la prima volta una recovery custom devi andare via autorec (app scaricabile dal play store)
La schermata é nera... Dove trovo questi file? Scusami ma io ho un nexus 5 e non ho mai avuto questi problemi...