Ho rootato il mio lg g2 e ho tolto tt le app con unistaller master adesso vorrei togliere il logo di avvio e spegnimento della tim è possibile ? grazie
Visualizzazione stampabile
Ho rootato il mio lg g2 e ho tolto tt le app con unistaller master adesso vorrei togliere il logo di avvio e spegnimento della tim è possibile ? grazie
Ciao
per cambiare quelle cose devi flashare una custom rom o una rom stock nobrand.
Ti consiglio di leggere bene tutto quello che trovi perché sono operazioni che implicano alcuni rischi per il tuo device.Inizia col modding solo quando sei sicuro di quello che fai.
Salve amici,
per i permessi di root (& sblocco boot) + installazione recovery ... che procedura mi consigliate di usare? ne vedo molte ma non so decidermi... la + sicura e facile?
grazie
Ti basta flashare da recovery una nuova schermata di boot. Vai nell'elenco delle guide e lì troverai il topic Tips & Mods, là trovi come fare ;)
Per il root segui il metodo di Thecube (qua non serve lo sblocco del bootloader) mentre per la recovery ti consiglio la TWRP installata tramite Flashify se cerchi un metodo semplice.
Che moduli xposed usate e si possono usare che funzionano senza problemi sul G2?
Ragazzi confermo! riuscito a Root e installare rec + rom ! abbastanza facile! anche se quando si stappa debug e si deve riattivare.. non mi sono accordo che era da riflaggare on il Debug.. pensavo lo facesse da solo..!
ragazzi che ROM consigliate?
ho visto su youtube la carbon rom...
cosa state usando voi?
Io la ray.. è la prima! Vengo da nexus4 e l'interfaccia lg è una novità per me e carina...
salve a tutti raga, ho comprato da poco un lg g2 e volevo capire se c'era la possibilità di modificare le app selezionabili su quella specie di "lock ring" che appare facendo lo swipe verso l'alto della softkey della home.... non so se sono riuscito a spiegarmi bene... è possibile farlo o occore scaricare app/temi?
scusate se mi ripeto o se qualcuno ha già chiesto (ps- cercando in giro non ho trovato nessuno che ne parlasse) ma qualcuno mi sa dire come si fa a capire la versione radio/modem installata attualmente sul proprio telefono?perchè io ho provato a flashare tramite recovery 2 modem differenti per l'802 ovvero il D80210b-ESA-XX e il D80210a-232-01 ma andando in "informazioni software" non trovo nessuna differenza o cambiamento e quindi non riesco a capire se il modem è effettivamente cambiato appure no, e così a pelle non ho notato differenze! Qualcuno sa aiutarmi???