Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
[quote name="freeze91" post=5504630]da che rom stock parti per flashare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ora ho la aeonflex, ho provato la pardus 4, la 5 e cloudy... Tutte e tre errore[/QUOTE]
si ma di base che rom stock hai? 4.2.2 o kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sedobrengocce
Quello che stai continuando a fare ora...
Se avessi letto il mio messaggio, anziché rispondere subito
Adesso non ti staresti ancora lamentando. Ti prego di parlarne in privato delle lamentele, visto che questo non è il luogo più adatto.
Comunque ti ripeto, che se devi fare delle aggiunte, puoi modificare il tuo ultimo messaggio, invece di continuare a fare bumping, ovvero rispondere ai tuoi messaggi aggiungendo ogni volta una frase.
Se poi, preferisce prendere tutto come un attacco personale, vorrei ricordarti che.. chi ha iniziato ad irritarsi per le risposte di altri, sei stato tu per primo, non accettando critiche. Io non ho nulla contro te, se tu non portassi avanti questa crociata portando argomentazioni, devi anche accettare quando queste sono ampiamente attaccabili.
@Tutti:
Spero che questa discussione riprenda toni civili da parte di tutti. Io mi limiterò a fare l'osservatore, avvertire in caso di infrazioni, nel caso di chi persevera dopo il mio avvertimento (1 avvertimento ad utente per tipo di infrazione) assegnerò infrazioni.
Ah scusa, la 4.2.2
-
Quote:
leorogue85
[quote name="sedobrengocce" post=4701]Quello che stai continuando a fare ora...
Se avessi letto il mio messaggio, anziché rispondere subito
Adesso non ti staresti ancora lamentando. Ti prego di parlarne in privato delle lamentele, visto che questo non è il luogo più adatto.
Comunque ti ripeto, che se devi fare delle aggiunte, puoi modificare il tuo ultimo messaggio, invece di continuare a fare bumping, ovvero rispondere ai tuoi messaggi aggiungendo ogni volta una frase.
Se poi, preferisce prendere tutto come un attacco personale, vorrei ricordarti che.. chi ha iniziato ad irritarsi per le risposte di altri, sei stato tu per primo, non accettando critiche. Io non ho nulla contro te, se tu non portassi avanti questa crociata portando argomentazioni, devi anche accettare quando queste sono ampiamente attaccabili.
@Tutti:
Spero che questa discussione riprenda toni civili da parte di tutti. Io mi limiterò a fare l'osservatore, avvertire in caso di infrazioni, nel caso di chi persevera dopo il mio avvertimento (1 avvertimento ad utente per tipo di infrazione) assegnerò infrazioni.
Ah scusa, la 4.2.2[/QUOTE]
mmm hai modificato il kernel? credo che sia la recovery che non vada allora...
-
Quote:
freeze91
Ah scusa, la 4.2.2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dici che potrei risolvere usando la philz?
-
Quote:
leorogue85
[quote name="freeze91" post=5504719]Ah scusa, la 4.2.2
Dici che potrei risolvere usando la philz?[/QUOTE]
prova... secondo me è quello... do dei pareri perché ovviamente non ho il tuo telefono in mano da poterlo dire con certezza ;)
-
Quote:
freeze91
Androidiani App
prova... secondo me è quello... do dei pareri perché ovviamente non ho il tuo telefono in mano da poterlo dire con certezza ;)
Speriamo sia quello, ormai dopo due mesi ho la scimmia di cambiare rom roftl
-
Quote:
leorogue85
[quote name="freeze91" post=5504725]mmm hai modificato il kernel? credo che sia la recovery che non vada allora...
Androidiani App
Speriamo sia quello, ormai dopo due mesi ho la scimmia di cambiare rom roftl[/QUOTE]
ahahahah fammi sapere :)
-
Non so da cosa possa dipendere, se sono gli utenti che sbagliano i "QUOTE" o se è l'app di androidiani che li sbaglia, ma in ogni caso bisogna intervenire; i post stanno diventando schifosamente disordinatissimi
-
Quote:
freeze91
Dici che potrei risolvere usando la philz?
Speriamo sia quello, ormai dopo due mesi ho la scimmia di cambiare rom roftl[/QUOTE]
Freeze, sono riuscito a installare la rom, grazie mille. Ho risolto installando la philz (y)
-
Quote:
leorogue85
[quote name="freeze91" post=5504736]Dici che potrei risolvere usando la philz?
Freeze, sono riuscito a installare la rom, grazie mille. Ho risolto installando la philz (y)[/QUOTE]
prego :) un thanks basta :P