Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Avrei un piccolo problema con G2, ho provato tutti i tool lg , ma non riesco a ripristinare o far ripartire il terminale dopo un flash della rom "OptimusG3+Final".
Non entra in recovery ma solo in download mode. Esiste un modo da li di rimettere una recovery ?
Oppure altre soluzioni ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Buongiorno.
Avrei un piccolo problema con G2, ho provato tutti i tool lg , ma non riesco a ripristinare o far ripartire il terminale dopo un flash della rom "OptimusG3+Final".
Non entra in recovery ma solo in download mode. Esiste un modo da li di rimettere una recovery ?
Oppure altre soluzioni ?
Grazie.
A questo punto direi che devi fare un ripristino firmware stock e rifare tutte le procedure di modding
-
Quote:
matteo0026
A questo punto direi che devi fare un ripristino firmware stock e rifare tutte le procedure di modding
Ho provato appunto con tutti i tool, a fare un ripristino, ma nessuno è andato a buon fine.
-
Quote:
nerlim
Ho provato appunto con tutti i tool, a fare un ripristino, ma nessuno è andato a buon fine.
Provato a ripristinare con:
* KDZ:
- Flash tools 2014
- LG UP
* TOT:
- Flash tools
- LG UP
?
A che punto ti si blocca il ripristino? (Presumo che hai ripristinato un kdz, giusto?)
-
Privati entrambi, nulla.
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Dimmi tutto quello che hai provato a fare. Almeno capisco le vie che puoi adottare
-
LGup come errore mi da
" You have select a known model, please "
Lg mobile support tool
fa tutta la procedura, do come opzione " ripristino errore aggiornamento" scarica il firmware ed a metà del flah da errore "
Flash tool 2014
Al 6% dice " Upgrade stopped due to an error "
To try upgrade again, follow the steps below.
1. Disconnect the phone from PC and remove the battery from the phone.
2. Insert the battery back and reconnect the phone to PC.
3. Turn on the phone.
4. Press the Retry button below to start the upgrade.
-
Quote:
nerlim
LGup come errore mi da
" You have select a known model, please "
Lg mobile support tool
fa tutta la procedura, do come opzione " ripristino errore aggiornamento" scarica il firmware ed a metà del flah da errore "
Flash tool 2014
Al 6% dice " Upgrade stopped due to an error "
To try upgrade again, follow the steps below.
1. Disconnect the phone from PC and remove the battery from the phone.
2. Insert the battery back and reconnect the phone to PC.
3. Turn on the phone.
4. Press the Retry button below to start the upgrade.
Prova a seguire questa guida, magari il file tot non è buono.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
-
avete idea, partendo da lollipop stock, quale quale esatta versione di bootloader installi autorec?
20a oppure 20h kitkat?
-
Quote:
GastonILbello
avete idea, partendo da lollipop stock, quale quale esatta versione di bootloader installi autorec?
20a oppure 20h kitkat?
Autorec deve installare bootstack loki, quindi jb, in modo da avere il bootloader sbloccato e installarci tranquillamente la twrp