Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Autorec deve installare bootstack loki, quindi jb, in modo da avere il bootloader sbloccato e installarci tranquillamente la twrp
però possiamo mettere poi il bootloader 20h?
io quando avevo kitkat lo feci, dopo aver fatto root e messa twrp
-
Quote:
GastonILbello
però possiamo mettere poi il bootloader 20h?
io quando avevo kitkat lo feci, dopo aver fatto root e messa twrp
Non so... So solo che con lp installando direttamente la recovery con flashify senza passare per autorec si va in security error, ma il telefono è riavviabile normalmente
-
Quote:
matteo0026
Non so... So solo che con lp installando direttamente la recovery con flashify senza passare per autorec si va in security error, ma il telefono è riavviabile normalmente
il fatto è che cosí come avveniva col kernel per kitkat, dorimanx suggerisce anche per la versione lollipop di installare il bootloader 20h che lui stesso mette a disposizione, per fare in modo che il suo kernel lavori al meglio.
mi chiedevo, quindi, cosa fare
-
Quote:
GastonILbello
il fatto è che cosí come avveniva col kernel per kitkat, dorimanx suggerisce anche per la versione lollipop di installare il bootloader 20h che lui stesso mette a disposizione, per fare in modo che il suo kernel lavori al meglio.
Se lo consiglia dorimanx... Perche no?
-
Quote:
GastonILbello
Se stai parlando di LP è sufficiente mettere un altro bootstacks.
Credo che l'ibrido abbia proprio il bootloader 20h vista la combinazione tasti che richiede, identica a quella kk stock 20h (senza recovery).
Ma se dorinmax ti fornisce già il link segui quello e facci sapere.
-
per il momento ho solo installato il dorimanx 10.6 sulla Google Edition, vediamo come va
sto provando diverse rom, per ora la crdroid con Nova prime mi è sembrata la più in forma
-
Ciao ragazzi ho visto su qu sto forum la guida per tornare a stock con il metodo TOT. Ma se invece da recovery eseguo tutti i wipe, compreso il wipe system, e poi installo con kdz, non si ha un risultato analogo? Il wipe system non cancella completamente tutti i dati presenti nella partizione Android? O il metodo TOT è differente per partire da una base pulita e rispristinare tutto?
Grazie
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi ho visto su qu sto forum la guida per tornare a stock con il metodo TOT. Ma se invece da recovery eseguo tutti i wipe, compreso il wipe system, e poi installo con kdz, non si ha un risultato analogo? Il wipe system non cancella completamente tutti i dati presenti nella partizione Android? O il metodo TOT è differente per partire da una base pulita e rispristinare tutto?
Grazie
Il kdz è una pulizia più profonda rispetto ai soliti wipe, in cui reinstalli anche le partizioni più fondamentali. Il tot è ancora più completo, in cui si riesce ad installare tutto il contenuto del g2... ecco perche il kdz pesa 1.9 gb e il tot 2.9
-
Ah ok, quindi mi confermi che tor è il più sicuro per ripristinare tutto stock. Lo proverò! Grazie
-
Quote:
deanflame
Ah ok, quindi mi confermi che tor è il più sicuro per ripristinare tutto stock. Lo proverò! Grazie
È semplicemente una pulizia più profonda, se vuoi fare una gran pulizia può andare bene.