Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradyvarius
prima di tutto grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e a quelli che me la daranno.. per quanto riguarda questo file da una ricerca su file manager non lo trovo ma non trovo neppure la cartella root (home) nè la cartella "persist".. sull'apparecchio non ho fatto il root.. sto dicendo fesserie? :)
aggiungo che non funziona neppure l'hotspot.. wifi bluetooth hotspot tutti ko..
grazie
Dovresti usare un altro file manager, non quello stock siccome penso non ti faccia navigare tra le cartelle di sistema. Comunque, la cartella root non c'entra con i permessi di root, c'è in ogni caso.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
dove trovo un altro file manager? lo scarico da playstore o da dove? quale mi consigli? grazie
edit.. ho installato es gestore file che dovrebbe essere il famoso es file explorer, ho attivato il mostra file nascosti ma non mi permette di attivare il root explorer..
-
Quote:
stradyvarius
dove trovo un altro file manager? lo scarico da playstore o da dove? quale mi consigli? grazie
edit.. ho installato es gestore file che dovrebbe essere il famoso es file explorer, ho attivato il mostra file nascosti ma non mi permette di attivare il root explorer..
Solid explorer dovrebbe , prova con quello
-
installato solid explorer e se faccio cerca cartelle nascoste mi dice che non trova nulla.. se faccio una ricerca del file non trova nulla.. bohhh
-
Quote:
stradyvarius
installato solid explorer e se faccio cerca cartelle nascoste mi dice che non trova nulla.. se faccio una ricerca del file non trova nulla.. bohhh
Devi andare nelle impostazioni e attivare la visualizzazione della memoria root
-
Ciao ragazzi, perdonate la domanda un pò " nabba " :
- Effettuando tutti i wipe incluso quello dello internal storage, non si modifica il bootstack, corretto? O va riflashato quello richiesto prima di installare una rom?
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, perdonate la domanda un pò " nabba " :
- Effettuando tutti i wipe incluso quello dello internal storage, non si modifica il bootstack, corretto? O va riflashato quello richiesto prima di installare una rom?
No no
Non viene toccata la partizione relativa.
-
Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un g2 con la cloudy 3.3 e vorrei provare un 6.0 come la Dirty Unicorns. Ho kernel dorinmanx e profilo conservative. Come autonomia e' ottima ma a volte lagga un pò.
Per questo vorrei passare ad una 6.0 con interfaccia stock. Ho solo qualche dubbio: vorrei le app della fotocamera del g3, l'app della radio, e magari quella del telecomando( questa posso sostituirla con altra dello store ) ed il multiview (questo non e' indispensabile ma comodo, piu' di una volta l'ho usato).
E' possibile?
Non ho molto tempo per cercare la info, prova a chiederlo a voi ke siete piu' informati.
Grazie in anticipo
-
Quote:
ettoruccio
Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un g2 con la cloudy 3.3 e vorrei provare un 6.0 come la Dirty Unicorns. Ho kernel dorinmanx e profilo conservative. Come autonomia e' ottima ma a volte lagga un pò.
Per questo vorrei passare ad una 6.0 con interfaccia stock. Ho solo qualche dubbio: vorrei le app della fotocamera del g3, l'app della radio, e magari quella del telecomando( questa posso sostituirla con altra dello store ) ed il multiview (questo non e' indispensabile ma comodo, piu' di una volta l'ho usato).
E' possibile?
Non ho molto tempo per cercare la info, prova a chiederlo a voi ke siete piu' informati.
Grazie in anticipo
Credo che la sezione più giusta per questo tipo di domande sia il confronto rom, comunque sulle aosp non è possibile mettere le fotocamere originali per mancanza di driver, per quick remote invece esiste un porting su xda (o altre app sullo store), radio credo che tu possa trovare alternative sullo store (ma non saprei consigliarti) e il multi-window è supportato dall DU.
-
Salve ragazzi...ho la NDM (Rom basata su Lollipop stock) e vorrei installare la Temasek (basata su MM)...basta fare i vari Wipe da recovery e flashare ROM e gapps oppure devo flashare anche il bootstacks ibrido?