Visualizzazione stampabile
-
tramine il menu di spegnimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
tramine il menu di spegnimento
Parecchio strano.
Il telefono funziona? Si accende?
-
Quando è uscita quella scritta hopremuto power e tasto meno e fin quando non si è acceso normalmente e funziona come se nulla fosse
-
Quote:
Lorenz00
Quando è uscita quella scritta hopremuto power e tasto meno e fin quando non si è acceso normalmente e funziona come se nulla fosse
Mi sa che hai la recovery corrotta.
Riesci ad entrare in recovery con un'app tipo reboot recovery?
-
ho provato con quick boot ma niente
-
Quote:
Lorenz00
ho provato con quick boot ma niente
In download mode ci va?
-
Quote:
met4ller
Continuiamo a non capirci.. Nella guida e anche voi avete detto di installare l apk e da li apprendolo devo scegliere lo zip super, ma come ho già scritto apprendolo c'è la classica app che mi chiede di essere aggiornata. Non c'è nessuna super! Quindi dove la trovo?? Per favore spiegatemi chiaramente.
Leggi la guida.
Se non capisci qualcosa lo scrivi al SOS modding.
Questo è il thread della cm13 !
Viper è una mod.
Ciò che continui a chiedere (e a non capire) non corrisponde a quello che c'è scritto nelle istruzioni di viper.
Inoltre hai quotato un post che non c'entra nulla !!!
-
ciao a tutti, ho installato la ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2] dopo quasi un anno di cloudy lollipop, provata non mi piace non mi ci trovo.. allora ho scaricato e inserito in memoria un altra rom lollipop stock, ma il problema è che non mi entra più in recovery ne con le app come quick boot ne premendo tasto spegnimento piu volume al riavvio,non so come fare non capisco se sia stato fatto un danno.
mi è stato chiesto se ho installato il bootstacks (non so cosa sia) cmq no ho semplicemente fatto un full wipe e flashato la CM ma ora non riesco ad andare ne in bootloader ne in recovery.. help
-
Quote:
matt983
ciao a tutti, ho installato la ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2] dopo quasi un anno di cloudy lollipop, provata non mi piace non mi ci trovo.. allora ho scaricato e inserito in memoria un altra rom lollipop stock, ma il problema è che non mi entra più in recovery ne con le app come quick boot ne premendo tasto spegnimento piu volume al riavvio,non so come fare non capisco se sia stato fatto un danno.
mi è stato chiesto se ho installato il bootstacks (non so cosa sia) cmq no ho semplicemente fatto un full wipe e flashato la CM ma ora non riesco ad andare ne in bootloader ne in recovery.. help
Probabilmente ti conviene provare a fare una installazione pulita con il flash tools.
Comunque sia, la ROM stessa permette di attivare il menù di riavvio avanzato, in modo da poter scegliere la recovery.
-
Quote:
th3D0ct0r
Probabilmente ti conviene provare a fare una installazione pulita con il flash tools.
Comunque sia, la ROM stessa permette di attivare il menù di riavvio avanzato, in modo da poter scegliere la recovery.
che guida devo seguire per il flash tools? cmq in impostazioni-pulsanti-menù tasto di accensione ci sono altre opzioni e trovo solo il riavvio normale senza possibilità di scelta recovery