Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ecco, immaginavo fosse modificato, avevo trovato installato super user e l'ho eliminato. Però è ancora sotto modding.
Ho possibilità di portarlo alla rom ufficiale, così posso aggiornarlo?
-
Si, ma chiedi nell'altro thread.
-
Quote:
tiemme
Salve, una domanda: Ho un G2 con queste informazioni
Versione di Android :4.4.2
Versione baseband :MSM8974A-AAAANAZM
Versione kernel : 3.4.94
Numero build : KVT49L
Versione SW : CloudyG3 1.2
potrei aggiornarlo a Lollipop? Ho tentato con la suite LG ma mi dice dapprima aggiornamento disponibile, poi dopo qualche decina di secondi che l'ultimo aggiornamento è già installato.
Quote:
autop
Quote:
tiemme
Ecco, immaginavo fosse modificato, avevo trovato installato super user e l'ho eliminato. Però è ancora sotto modding.
Ho possibilità di portarlo alla rom ufficiale, così posso aggiornarlo?
Quote:
lollapalooza
Si, ma chiedi nell'altro thread.
Unisco al thread SOS Modding.
-
Ciao ho un g2 con installata la twrp , vorrei riportarlo a stock , il problema e' che non riesco ad entrare in download mode , parte sempre la twrp premendo il tasto volume giu e inserendo la usb nel pc.
Di conseguenza non posso andare avanti con lg tools 2014 etc etc ...
Consigli ?
Grazie.
-
Quote:
platini
Ciao ho un g2 con installata la twrp , vorrei riportarlo a stock , il problema e' che non riesco ad entrare in download mode , parte sempre la twrp premendo il tasto volume giu e inserendo la usb nel pc.
Di conseguenza non posso andare avanti con lg tools 2014 etc etc ...
Consigli ?
Grazie.
Il tasto è vol su per la download mode!
-
Quote:
gianpassa
Il tasto è vol su per la download mode!
Si mi sono sbagliato a scrivere premo e tengo premuto vol su... parte sempre e unicamente la schermata e poi i comandi della twrp...
Grazie
-
Quote:
platini
Si mi sono sbagliato a scrivere premo e tengo premuto vol su... parte sempre e unicamente la schermata e poi i comandi della twrp...
Grazie
Visto che va in recovery, metti il file zip che azzera tutto e avrai lo stesso risultato.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Visto che va in recovery, metti il file zip che azzera tutto e avrai lo stesso risultato.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora ho messo lo zip della cloudy si installa ma al boot torne sempre alla benedetta twrp ...poi ho smanazzato tutto svariati wipe ho cancellato tutto.
Perche solo da li dentro posso agire, anche in adb mode non mi vede il cellulare dal pc ...
Me lo ero tenuto apposta il g2 in previsione del bootloop del g4 accaduto appunto ieri ma per il momento sono a piedi ...
Ora provo questa
edit: niente boota sempre alla teamwin...:-\
-
Quote:
platini
Allora ho messo lo zip della cloudy si installa ma al boot torne sempre alla benedetta twrp ...poi ho smanazzato tutto svariati wipe ho cancellato pure il ciborio ....
Tu dici di prendere lo zip della stock ( dove lo trovo?) e fare l'install da dentro il twrp ?
Perche solo da li dentro posso agire, anche in adb mode non mi vede il cellulare dal pc ...
Me lo ero tenuto apposta il g2 in previsione del bootloop del g4 accaduto appunto ieri ma per il momento sono a piedi ...
Ora provo
questa
edit: niente boota sempre alla teamwin...:-\
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Questa è una rom stock più completa.
Non escludo che ti sistemi anche la .laf (download mode)
Fammi sapere.
Ci sono anche altre soluzioni!
(Scegli la 30d )
-
Quote:
gianpassa
Niente da fare reboota sempre alla teamwin...
allego album fotografico Fast, Free Image Hosting - ImageBam