Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi non sono molto pratico,a hi da non molto un G2 F320K e pur avendo una sim Vodafone 4G in alcune x one dove sono certo esserci per esempio dove lavoro c'è o proprio un ripetitore Vodafone mi va in 3G e addirittura nel supermercato sotto casa ha appena una tacca in 2G, come è possibile? In alcune zone di Roma ha il massimo delle tacche in 4G, cime posso risolvere ? Potete postarmi magari un'altra Rom che abbia una connessione migliore?
Inviato dal mio LG-F320K usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Allora ho messo lo zip della cloudy si installa ma al boot torne sempre alla benedetta twrp ...poi ho smanazzato tutto svariati wipe ho cancellato
tutto.
Perche solo da li dentro posso agire, anche in adb mode non mi vede il cellulare dal pc ...
Me lo ero tenuto apposta il g2 in previsione del bootloop del g4 accaduto appunto ieri ma per il momento sono a piedi ...
Ora provo
questa
edit: niente boota sempre alla teamwin...:-\
Il ciborio è un elemento architettonico a forma di baldacchino che sovrasta l'altare nelle chiese. Poggia generalmente su quattro supporti verticali raccordati mediante archi e reggenti una volta piana o cupoletta, destinata a custodire la pisside contenente le ostie consacrate.
Ti esorto a non utilizzare termini arcaici che potrebbero essere presi come vilipendio della religione.
Mi rendo conto che (purtroppo) molti di questi sono diventati di uso comune, ma se possiamo, limitiamoci.
-
Scusatemi per la domanda, il G2 alla fine ha un problema hw e quindi non mi conviene farlo riparare.
Ho già preso il sostituto ma ora quando stavo trasferendo i file sul nuovo telefono mi sono reso conto che non ho più un file abbastanza importante.
Sul G2 usavo quickmemo+ e purtroppo non ho copiato alcune note che mi ero scritto là ne avevo l'account sincronizzato con un indirizzo mail.
Ho un paio di copie di backup di quando il G2 funzionava e penso che ci sia anche quel file.
Ho modo di trovare le varie note?
Sapete dirmi in quale cartella vengono salvate e se ci posso arrivare dal backup?
se dovesse servire ho un altro G2 dove posso copiare un'eventuale cartella di Qmemo+ per vedere le note
grazie ancora!!
-
Quote:
suondarden
Scusatemi per la domanda, il G2 alla fine ha un problema hw e quindi non mi conviene farlo riparare.
Ho già preso il sostituto ma ora quando stavo trasferendo i file sul nuovo telefono mi sono reso conto che non ho più un file abbastanza importante.
Sul G2 usavo quickmemo+ e purtroppo non ho copiato alcune note che mi ero scritto là ne avevo l'account sincronizzato con un indirizzo mail.
Ho un paio di copie di backup di quando il G2 funzionava e penso che ci sia anche quel file.
Ho modo di trovare le varie note?
Sapete dirmi in quale cartella vengono salvate e se ci posso arrivare dal backup?
se dovesse servire ho un altro G2 dove posso copiare un'eventuale cartella di Qmemo+ per vedere le note
grazie ancora!!
Il file quick memo si salva nella cartella
Quickset Setup
Non credo però tu riesca a sfogliare un backup fatto da twrp.
In ogni caso dovresti avere un backup della sd interna e non solo della partizione data.
Se ce l'hai cerca di ripristinare il backup sull'altro g2. Io farei il ripristino solo della sd interna.
Per poi sfogliare il contenuto del quick memo devi avere la medesima rom.
Fammi sapere.
-
Quote:
gianpassa
Il file quick memo si salva nella cartella
Quickset Setup
Non credo però tu riesca a sfogliare un backup fatto da twrp.
In ogni caso dovresti avere un backup della sd interna e non solo della partizione data.
Se ce l'hai cerca di ripristinare il backup sull'altro g2. Io farei il ripristino solo della sd interna.
Per poi sfogliare il contenuto del quick memo devi avere la medesima rom.
Fammi sapere.
Ciao, grazie per la risposta!!
io ho due copie una con twrp e una clockwork sinceramente non ricordo se ho fatto anche il backup della sd oppure no ma ora sto installando di nuovo la cloudy e poi provo a fare il ripristino della twrp,
Ti faccio sapere!
grazie!
-
Quote:
suondarden
Ciao, grazie per la risposta!!
io ho due copie una con twrp e una clockwork sinceramente non ricordo se ho fatto anche il backup della sd oppure no ma ora sto installando di nuovo la cloudy e poi provo a fare il ripristino della twrp,
Ti faccio sapere!
grazie!
Ho dovuto riutilizzare la procedura tot perchè mi era andato in pappa il boot di nuovo
forse non hanno lo stesso boot, mi sa che non potrò recuperare quelle note in nessun modo :frustate:
-
staff SOS MODDING
Scusate ma sto diventando scemo, ho usato questa procedura (guida al firmware .tot) 4 volte e installato la cloudy g3 altrettante volte il tutto sempre in 4 giorni e ora ho fatto un grave errore...
Stavo installando dal cloudy e ho saltato il passaggio della patch lollipop...
pensavo di poter ripristinare tutto utilizzando di nuovo questa procedura ma quando avvio l'lg flash tool tutto funziona fino al 98% poi mi da errore e mi dice
"download Fail"
"USB port open fail"
quello che noto è che quando fa il reboot del telefono mi entra nella TWRP e non so se è normale.
c'è un modo per risolvere?
grazie!!
-
Quote:
suondarden
Scusate ma sto diventando scemo, ho usato questa procedura 4 volte e installato la cloudy g3 altrettante volte il tutto sempre in 4 giorni e ora ho fatto un grave errore...
Stavo installando dal cloudy e ho saltato il passaggio della patch lollipop...
pensavo di poter ripristinare tutto utilizzando di nuovo questa procedura ma quando avvio l'lg flash tool tutto funziona fino al 98% poi mi da errore e mi dice
"download Fail"
"USB port open fail"
quello che noto è che quando fa il reboot del telefono mi entra nella TWRP e non so se è normale.
c'è un modo per risolvere?
grazie!!
Se ti entra nella twrp direi che non sei messo male....
Sfruttala per installare la stock LP da recovery....
Poi vediamo di sistemare il resto....
Ora ti metto il link....
Edit
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Metti la 30d o la 30b
-
Quote:
gianpassa
purtroppo non credo sia così semplice, a meno che io non stia sbagliando qualcosa (cosa probabile :D)
quando entro nella twrp non mi permette di montare la sd in modo che il pc la legga e quando provo ad entrare nella sd dal file manager della TWRP mi da internal storage (0 MB) quindi non ho modo di copiare una nuova ROM ne altro nella sd
speravo esistesse un modo tramite pc come per il flash del firmware
-
Quote:
suondarden
purtroppo non credo sia così semplice, a meno che io non stia sbagliando qualcosa (cosa probabile :D)
quando entro nella twrp non mi permette di montare la sd in modo che il pc la legga e quando provo ad entrare nella sd dal file manager della TWRP mi da internal storage (0 MB) quindi non ho modo di copiare una nuova ROM ne altro nella sd
speravo esistesse un modo tramite pc come per il flash del firmware
Se hai un cavo OTG da utilizzare risolvi in un baleno.
Comunque il PC dovrebbe riconoscere la memoria interna, al massimo prova con l'ADB sideload (anche se ci vuole un pò di pazienza per studiarsi il procedimento).