Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Che versione di android monta il tuo G2?
attualmente kitkat 4.4.2 modello D80220b-EUR-XX
-
Quote:
DiNG0
Che versione di android monta il tuo G2?
-
Quote:
Patro
Al momento non ci sono recovery custom che funzionano su kitkat.
Per poter installare la cyanogenmod dovresti fare un downgrade a JB poi da lì root-recovery e flash della cyano + gapps.
-
Quote:
DiNG0
Al momento non ci sono recovery custom che funzionano su kitkat.
Per poter installare la cyanogenmod dovresti fare un downgrade a JB poi da lì root-recovery e flash della cyano + gapps.
ovviamente flash di cyano10.2 immagino giusto?? per fare il downgrade a JB come faccio? se poi successivamente con la ciano faccio lupgrade a 4.4.2 potrò usare la ricovery o comunque non funzionerà?
-
Quote:
Patro
ovviamente flash di cyano10.2 immagino giusto?? per fare il downgrade a JB come faccio? se poi successivamente con la ciano faccio lupgrade a 4.4.2 potrò usare la ricovery o comunque non funzionerà?
Per il downgrade segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Aggiornando la cyano manterrai sempre la custom recovery.
-
ciao a tutti non so se è il posto giusto ma non sapevo se dovevo aprire una discussione, volevo chiedervi c'è la possibilità di diminuire lo spessore della barra soft touch e aggiungendo piu fuzioni, ho provato l applicazione che la nasconde ma io non la vorrei nasconderla ma solo farla piu piccola.... grazie a tutti
-
Quote:
vipeppebo
ciao a tutti non so se è il posto giusto ma non sapevo se dovevo aprire una discussione, volevo chiedervi c'è la possibilità di diminuire lo spessore della barra soft touch e aggiungendo piu fuzioni, ho provato l applicazione che la nasconde ma io non la vorrei nasconderla ma solo farla piu piccola.... grazie a tutti
ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si quella di sotto
-
Quote:
vipeppebo
[quote name="freeze91" post=5519625]ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si quella di sotto[/QUOTE]
guarda che io sappia non si può modificare almeno da rom stock... poi tanto con l immersive mode sparisce da se...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
vipeppebo
si quella di sotto
Devi usare xposed con uno dei vari moduli che esistono.
Io lo ho fatto con G2 setting.