Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suondarden
ciao ho già usato il flash tool ma ho trovato quest'altra procedura che non ho usato
https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
posso provarla?
la procedura tot l'ho provata e anche quella sideload.
La mia versione è la 32gb
giusto per capire a male estremi mi consigli di tentare provando ad installare la pach LL tramite sideload? oppure evito?
grazie ancora
Io proverei il flash del firmware.kdz, esattamente la guida che hai già individuato.
Provare la patch se vuoi puoi farlo, non costa nulla.
-
Quote:
gianpassa
con la recovery riesco a riavviare in modalità bootloader con schermata del firmware update. Ora seguo la guida che mi hai linkato e speriamo bene
-
Quote:
ciavarro
con la recovery riesco a riavviare in modalità bootloader con schermata del firmware update. Ora seguo la guida che mi hai linkato e speriamo bene
Ma ci va in recovery?
Se ci va ti è sufficiente reinstallare la rom senza alcun wipe.
Non perdi nulla....
-
si in recovery mi ci va,solo che come un cogl... ho cancellato la rom cloudy dalla cartella perchè pensavo fosse tutto apposto
-
Quote:
ciavarro
si in recovery mi ci va,solo che come un cogl... ho cancellato la rom cloudy dalla cartella perchè pensavo fosse tutto apposto
Carica la rom tramite adb secondo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505
Per il comando però anziché sideload (che non credo funzioni con la cloudy per via dell'aroma installer) usa push
adb push C:\Users\nome utente\Desktop\nomefile.zip /sdcard/
Ti copia lo zip della rom nella mem interna.
Ovviamente adegua i percorsi secondo dove carichi la rom sul pc.
-
Risolto con un magnifico adattatore usb otg samsung ;) che mi ha salvato il ciapet. Montata la chiavetta esterna formattata in fat 32 e caricata la rom cloudy sopra. Ora devo solo levar la recovery più aggiornata,downgradarla e poi installare il kernel xceed ;). Grazie per il supporto
-
@fpolle ti ho risposto e spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7606478
Thread per i casi di brick prosegui lì
-
Quote:
ciavarro
Risolto con un magnifico adattatore usb otg samsung ;) che mi ha salvato il ciapet. Montata la chiavetta esterna formattata in fat 32 e caricata la rom cloudy sopra. Ora devo solo levar la recovery più aggiornata,downgradarla e poi installare il kernel xceed ;). Grazie per il supporto
Ottimo!
In effetti l'otg è la migliore risorsa ma non pensavo ne fossi provvisto !
Ti sposto all'SOS MODDING che qui siamo OT
-
Quote:
gianpassa
Io proverei il flash del firmware.kdz, esattamente la guida che hai già individuato.
Provare la patch se vuoi puoi farlo, non costa nulla.
ci sono 3 firmware che posso scaricare ma non so quale scegliere perchè alla fine non so di preciso su che base sto (penso jb)
ITA/ITALY D80210E JB 4.2.2
ITA/ITALY D80220H KK 4.4.2
ITA/ITALY D80230d LP 5.0.2
quale scarico?
grazie ancora!!!!
-
Quote:
suondarden
ci sono 3 firmware che posso scaricare ma non so quale scegliere perchè alla fine non so di preciso su che base sto (penso jb)
ITA/ITALY D80210E JB 4.2.2
ITA/ITALY D80220H KK 4.4.2
ITA/ITALY D80230d LP 5.0.2
quale scarico?
grazie ancora!!!!
Quello che ti ispira di più....
Io proverei LP....
Attenzione alla versione del telefono: 16 o 32 gb, che sia il firmware corrispondente!